|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
io ne ho uno da 200,ma ho so una decina di giochi. un centinaio mi sembrano esagerati, anche perchè dovrei spendere più di 1000 euro per acquistarli (usati)
Ultima modifica di lazzarus : 31st August 2006 alle ore 09:45. |
|
|||
|
stasera o domattina devo andarmi a prendere un 250 Gb..
tra giochi comprati "nuovi" e usati ne avrò si e no una quarantina (90%usati..), ma alcuni sono dual layer (GOW,GT4,Genji), sicchè un po di spazio extra è ben accetto ! |
|
||||
|
Stavo giusto cercando un consigio per acquistare un nuovo HD. Attualmente ho un Maxtor da 60gb, ma, per evitare di togliere giochi completati per fare posto ai nuovi, vorrei comprarne uno + capiente. Che problemi ci sono con gli HD + grandi di 137gb? C'è qualche modello che mi potete consigliare (O qualche altro da evitare...)?
Attualmente uso HDloader 07c sulla mia V4 del 2001. |
|
|||
|
Ma voi come li avete formattati? Non capisco perchè il ToxicOS non mi rilevi più il Maxtor 250GB all'avvio a meno che non venga prima formattato da WinHIIP!
Solo la prima volta me l'ha rilevato, quando l'ho messo su nuovo d'imballo senza eeguirci alcuna formattazione! Capsita.. |