|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problemi con winHIIP
Salve, non ho mai scritto sul forum ma ho un problema con il trasferimento dei file iso sull'hd della ps2. un mio amico ha creato l'immagine iso di un gioco originale e l'ha trasferita sul suo hd tramite winHIIp però non riesco a mettere lo stesso file sul mio. si blocca durante il trasferimento... io ho un hd non patchato da 80 GB vecchio di 2 anni e lui un hd nuovo da 160 GB. sapreste dirmi perchè?
![]() |
|
|||
|
Io uso gia winhiip 1.7.6 pero' mi si bloccano tutti i download.
Ho pensato che il problema riguardasse il fatto che collego il mio HD con un box usb( cioe' una specie di scatola con cavo di alimentazione dove collego il mio HD e che si attacca al pc tramite cavo usb, non so come si chiami) pero' al mio amico questo metodo funziona anche se non con tutti i giochi. Non credo di aver problemi con il mio Hd perche' se li passo dalla play funzionano normalmente, pero' non avendola modificata volevo passare un gioco patchato e non riesco. Come posso attaccare il mio HD direttamente al pc? Grazie Ciao |
|
||||
|
Citazione:
Se vuoi attaccarlo direttamente al pc basta che usi il normale cavo eide che si usa per gli hd di tale tipo su pc. |
|
||||
|
Citazione:
Potrebbe essere qualche settore danneggiato ad esempio o qualche partizione daneggiata. Nel peggiore dei casi puoi provare con una formattazione di basso livello fatta coi tools appositi di maxtor. Però prima, se non risolvi con hdldump, prova con una formattazione normale. |