|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Ho letto una recensione su yakuza,pare che sia un ottimo gioco se non fosse per i lunghi e numerosi caricamenti,anche se da hd andrà sicuramente meglio.
Ho l'impressione che sia un altro gioco spaccalente come gta. Voi che l'avete provato che ne dite? |
|
||||
|
SI PER I CARICAMENTI TI POSSO DIRE CHE SU HDD SI MANGIA 5 SECONDI SU DVDROM CI STA 12 SECONDI
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |
|
|||
|
la definizione che, imho, si avvicina di + al gioco è JRPG
l'ambientazione non è ne fantasy ne fantascientifica ma la struttura di gioco è del tutto simile ai vari FF, DQ ecc. solo che lo svolgimento è + serrato, gli eventi e le cut scene sono molto + frequenti e non ci sono incontri casuali i combattimenti ad esempio, pur essendo in tempo reale e non a turni, avvengono in aree delimitate (a differenza dei vari gta ecc) si viaggia a piedi in giro x la città, si comprano oggetti curativi, potenzianti ed armi nei negozi sparsi per la città il personaggio guadagna esperienza ad ogni combattimento e missione completata (a volte anche oggetti rari) e questa può essere spesa in 3 discipline diverse che aumentano le sue capacità offensive/difensive e le tecniche a disposizione il combattimento è simile a picchiaduro come Urban Reign anche se qui si può prendere di tutto per far male agli avversari (anche vasi x piante) è presente nel gioco una simulazione di appuntamenti sotto forma di hostess bar tra l'altro realmente esistenti in jpn (sono già alla seconda conquista e vado per la terza :D) i club sega sono le sale giochi sega appunto presenti in jpn, peccato non si possa giocare ai vecchi classici... sarebbe cmq fuori luogo in un gioco ambientato nel 2005 ci sono anche sale con slot machine, ma non mi spiego xkè... in jpn quelle sale di solito sono piene di pachinko, che in questo gioco pare mancare ci sono anche un paio di casinò dove è possibile giocare a baccarat, black jack e roulette ci sono anche negozi di liquori (una novità nel campo dei jrpg) dove è possibile provare un gran numero di liquori realmente esistenti, in alcuni casi anche molto costosi ^^; il gioco è pieno di side quest, alcune molto carine e la trama principale è molto attraente a differenza di shenmue il sistema di combattimento è meno complesso ma molto + godibile, e non è possibile parlare con tutti i passanti ne bussare ad ogni porta, questo yakuza è molto + lineare ma non si sente la mancanza di certi elementi di sicuro cmq, è un gioco molto lontano dai vari gta, non condivide niente con i titoli rockstar, tranne per il fatto che il protagonista è un criminale non ho apprezzato molto il doppiaggio inglese, non credo quel linguaggio si addica ad uno yakuza, fa troppo rapper/ganster losangelino (alla gta insomma), immagino che in jpn fossero molto diversi i dialoghi |
|
||||
|
MI SENTO UN
YAKUZA ragazzi mi sembrava che lo avevo finito invece no sono al decimo livello me la sto spacchiando da morire sono arrivato a 13 ore di gioco e ancora continua
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA Ultima modifica di sebi.gt : 14th September 2006 alle ore 15:49 |