|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
far partire giochi da hd
ciao a tutti.......
premetto ke sn nuovo e in materia di giochi su hd ps2 non ne capisco molto...... ho caricato un paio di giochi in mio possesso sull'hd e adesso ho un problema.... alcuni giochi mi partono (come ad es. tourist trophy e need for speed most wanted), ma quando mi trovo a far partire pes 5 e smackdown vs raw 2006 non ne vogliono proprio sapere....... utilizzo il keylauncher da dove faccio partire hdloader ke mi sembra sia la versione 0.8b.....ma non sn sicuro....... come posso risolvere questo problema??? grazie a tutti quelli ke mi risponderanno......
|
|
||||
|
Citazione:
Per alcuni giochi c'è bisogno di impostare alcune modalità. Abbiamo una lista di compatiblità con le relative modalità. http://list.consoleworld.org/ Smackdown ad esempio parte in modalità 4. Comunque sul link che ti ho dato c'è scritto tutto. |
|
|||
|
grazie 1000....aspetterò di avere 10 topic x vedere il link....
ma queste modalità posso usare da hdloader giusto?? non c'è bisogno di cambiare mode1, mode 2 o mode 3 su winhiip?? grazie ancora |
|
|||
|
ok.......capito.......
ma un'ultima cosa.....cosa si intende con abilitare/disabilitare 1,2 o 3?? cosa rappresentano questi numeri?? Ultima modifica di roby90 : 23rd September 2006 alle ore 14:40 |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
ma la lista viene costantemente aggiornata?
Nel caso di Fight Night round 3, io ho la versione USA ma non riesco a trovare, da nessuna parte la modalità (ho provato quella suggerita per la pal ma si pianta nel caricamento) Qualche suggerimento? Grazie a tutti |
|
|||
|
Aggiungo chiedendo come mai in alcuni casi ci sono 4 modalità ed in altri sono ben 8.
Dipende dalla versione di hd loader che si ha? ps. che cavolata quella dei 10 post.... così spingono allo spam!
|
|
|||
|
la lista viene aggiornata in base alle nostre esperienze e purtroppo ci sono alcune cose da sistemare e colui che si occupava di questo non si fa più vivo da molto tempo.
cmq la versione usa di fight night round 3 parte in modalità #3 |
|
|||
|
ti ringrazio. Ci provo
|