|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Kingdom Hearts 2 NTSC-USA
Salve gente, una domanda: c'è un qualche modo per sistemare quel maledetto bug di KH2 su HDLoader per il quale il gioco si blocca prima delle missioni sulla Gummiship? Tra tutti i giochi che ho preso ultimamente quello è l'unico che volevo assolutamente finire, non possono farmi questo!!!
![]() Please, help... |
|
|||
|
Non puoi provare a giocare col disco , arrivare al salvataggio successivo e riprovare a caricarlo da hd? Magari ha problemi solo in quel punto...
Ah, se funziona diccelo, anch'io sono interessato...
|
|
|||
|
ogni volta che apri una missione gummiship, il gioco si blocca da hard disk e pare che non ci sia ancora una patch per risolvere questo problema..
credo che sia perchè le missioni gummi sono caricate da un elf a parte.. cmq, il metodo per risolverlo è semplice: giochi normalmente da hard disk fino a quando non sei costretto a fare missioni gummi. Salvi, spegni e carichi da disco, swappandolo se non hai la modifica.. col vecchio cogswap funziona perfettamente. finite le missioni (ti conviente sbloccare tutte le zone sbloccabili subito, così eviti di dover swappare troppe volte) salva di nuovo e ricarica il gioco da hard disk. Dato che le missioni gummi non sono tantissime, non sarà un'impegno esagerato
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
la mia play non è moddata. Basta averne una exploittata.
Ovviamente per leggere il gioco da hard disk serve.. l'hard disk ![]() Per farlo partire da disco invece basta far partire l'exploit con il disco playstation 1, caricare il cogswap e seguire le istruzioni classiche
|