|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
montato hd
Mi sono letto il bedata 8 per 15 volte, sarò tardo ma dopo vari tentativi sono riuscito a formattare hd 160 gb e poi trasferito img con lordbogami ma dopo una capoccia tanta visto che lavorando tutto il giorno la notte non mi aiuta a capire mi sono bloccato.
Vi chiedo un'aiutino ho il file Suite applicazioni per dev1 & dev2 e anche il cd dev 1 ho già provato diverse volte a installare i vari programmi sula mc ma mi da installato ma poi premendo i vari tasti r1 r2 L1 L2 non partono... ho o2 e sopra ce installato boot manager per usb cosa devo fare??? aiuto ![]() |
|
|||
|
Se hai il modchip O2, non farti tutti questi problemi. Se vuoi un consiglio, installa sulla flash del chip il programma O2Loader per "HDD and USB" (http://www.o2mod.com/dload_o2loader.php) poi, se hai una Pendrive vai alla grande, non occupi neanche spazio sulla MC. Ora ti spiego come fare:
Se hai la Pendrive (o penna usb): Inserisci la pendrive nel PC e formattala. Dopo averla formattata, crea (all'interno della Pendrive) una cartella e rinominala come "boot". Copia tutti i file .elf dei programmi che t'interessano all'interno della cartella "boot" ed il gioco è fatto. Inserisci la pendrive nella PS2 e lancia O2Loader (premendo L2). Se tutto è andato a buon fine, partirà O2Loader e vedrai la lista di tutti i programmi caricati sulla Pendrive. Ora non ti rimane altro che lanciare il programma che t'interessa e premere X. Se non hai la Pendrive: Devi creare un disco contenente i programmi che vuoi installare sulla MC ed inserirlo nella PS2. Trovi la guida completa nel sito di O2Mod: http://www.o2mod.com/dload_tutorials_italian.php sotto la voce "CREAZIONE DISCO CDX ITA.PDF". Spero di esserti stato d'aiuto |
|
|||
|
problema risolto
Avendo l'O2 sono riuscito a fare ciò che mi hai detto antonix883 con pendrive
, e il tutto funziona alla perfezione, ancora devo capire come fare partire alcuni giochi con il select dove cercare le ppf e dove invece le compatibilità tipo ratchet clank 3 ma piano piano...., e come posso far partire i mie divx da hd come metterli e poi farli partire ci sto studiando.....si accettano suggerimenti Grazie molte |