|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Final Fantasy XII è ambientato nel mondo di Ivalice {Final Fantasy Tactics Advance} ed il design ricorda Vagrant Story {PSX}.
Final Fantasy 7 per PSP è un episodio dove si narrano le vicende di Zack prima delle situazioni che poi vedranno protagonista Cloud in Final Fantasy 7 {PSX}. p.s. presto in inglese anche Final Fantasy III per NINTENDO DS |
|
|||
|
Diciamo che non è nemmeno un gioco, ma una boiata immonda
![]() Citazione:
![]() Diciamo che in FFTA oltre a Ivalice aveva altri collegamenti con FF12: il gioco che viene citato dai protagonisti di FFTA è chiaramente FF12, poi ci sono le figure dei giudici, Montblanc, le razze dei Bangaa e delle Viera e tanto altro. Quando in un'intervista pubblicata su Famitsu qualche tempo fa, venne fuori questa storia dei collegamenti tra FFTA e FF12, in molti presero la cosa alla lettera, pensando addirittura che FF12 sarebbe uscito su GameCube per via del collegamento con il GBA ![]() Cmq su HDD gira discretamente, a parte i filmati in CGI che scatticchiano ogni tanto, il parlato nei filmati real time invece è perfetto. Sembra che il problema sia la patch stessa, infatti se applicata sull'ISO e poi masterizzata su DVD, si ha lo stesso problema. |
|
|||
|
io non ho ankora capito niente siccome in usa non lo giocherò(mi piace gioarci in italiano) esiste una patch per hd siccome a quei poveri disgrazieati che non trovano supporti ottici in giro e che il proprio è partito io non posso giocarci in nessun'altro modo quindi non ditemi di giocarci da dvd perchè anke volendo non posso (la sfiga a volte combina anke questo
) volevo solo sapere se per usa c'è già una patche che credo che uscira anke per l'ita giusto?
|