|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ok ho letto dalla guida che con il winhiip è possibile passare da dvd ps2 a riversamento su hd pc (compatibile ps2) oppure procedura contraria passando da immagini iso già esistenti su hd ps2 e copiarle su hd per pc in modo da avere un hd di backup ulteriore
|
|
|||
|
ankio ho una versione ps2 slim cm la tua e ti assicuro ke funzionano(ho comprato usbextreme originale)il problema sn ke sn poki i gioki ke funzionano e quelli ke funzionano diffettano un po nei filmati ke vengono rallentati poike la porta usb della ps2 e 1.1 ma x il resto va abbastanza bene
|
|
|||
|
Ragazzi proprio oggi ho finalmente preso una console nuova ps2 modello grande! Col rivenditore ho collegato l'hd e tramite il dvd dell'hd loader 2.0 ho fatto il backup del primo gioco. Funziona che è una meraviglia! Vorrei sapere da voi se posso avere problemi con i giochi recenti, tipo fifa 2007 o l'imminente pes6 dato che non uso l'expolit da memory card ma solo il dvd originali dell'hd loader.
|
|
|||
|
Per installare hdloader 0.8b posso scaricarlo e farmi un dvd io, oppure è da mettere sulla memory card come expoit?
P.S. Ho una ps2 grande non modificata Ultima modifica di mirko crocop : 17th October 2006 alle ore 17:10 |
|
|||
|
mmm... non ho capito bene...
Allora scarico hd loader 0.8b (iso oppure singoli files? e quali sono le cartelle o i files che dovrebbero esserci?) Per pen usb va bene la chiavetta? Poi come faccio il copia incolla? |
|
||||
|
scarica il file singolo di hdloader0.8b poi lo metti nella tua chiavetta usb e trasferisci su mc tramite unlaunchelf il file di hdloader.ascolta leggi veramente caricare beddata ti SPIEGA TUTTO!
|