|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
lista giochi compatibili HD,cose' il fix?
ciao...ho notato che ci sono dei giochi nella lista di compatibilita' dove dice che caricano nella modalita' "fix" in cosa consiste?per gli altri dove dice mod.1,2,3 tutto ok..ma sto fix non so cosa e'.
poi ho notato che cold fear dice che non carica...a me invece funziona ,come mai? grazie.... |
|
|||
|
probabilmente si intende che prima di caricare l'immagine su hd bisogna applicare una patch (chimato anche fix) oppure effettuare le dovute modifiche all'immagine...solo che a memoria non mi ricordo com'era strutturata la lista ed ora non è disponibile
Speed |
|
||||
|
Ce ne erano molte su ps2world.it nella sezione hdd(sottosezione videogames fix). Da li ho scaricato quella per Jak 3. Il sito però, non so perchè è momentaneamente inaccessibile. In ogni caso c'è una lista sul seguente sito che è per hd advance ma le patch vanno ovviamente benissimo anche su hdloader:
http://www.ps2nfo.com/modules.php?na...category&cid=2 P.S. Le patch per giochi pal e per giochi ntsc sono diverse ovviamente. |
|
||||
|
Citazione:
In ogni caso certo che te lo allego il fix per jak 3. Per applicarlo o usi ppf-o-matic oppure lo puoi fare benissimo anche con winhiip (se lo usi). In quest'ultimo caso clicchi su apply ppf patch dopo aver trasferito la iso su hd,selezioni la patch .ppf la applichi e il gioco è fatto. Su ppf-o-matic selezioni la iso,poi selezioni la patch clicchi su apply e poi la trasferisci sul'hd. |
|
|||
|
Grazie mille per la patch^^!!!!
Cmq mi servirà dopo che ho risolto il primo problema, che mi si blocca quando copio il gioco su hd con dvdecripter...... che bisogna fare?? Glia latri giochi non mi si era mai bloccato il dvdecripter....!!! |
|
||||
|
Citazione:
|