|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Divx su ps2
Un saluto a tutto il forum
Allora, quello ke vi chiedo è molto semplice,come dice il titolo del post sarei interessato a poter vedere i divx sulla ps2. Vi dico cosa ho adesso... Posseggo una ps2 v7(quella grande) nn modificata,con un N.A. ed un HD da 160 GB dove tramite WinHiip ci ho caricato tutti i giochi.Per farla funzionare posseggo HDLOADER 3.0 originale costantemente inserito nella play. Vi dico cosa vorrei fare.... 1)Ho letto se nn sbaglio su alcuni post,la possibilità di caricare divx sull'HD della play(con quale programma? )_________________2)Se nn sbaglio credo si possa carcare dei player(divx) su Mc((quale'è questo prog, e come ce lo metto su mc? )3)se nn sbaglio i divx si possono leggere anche da penna usb(come? e con ke prog? )Attendo impaziente Vs risposte. Grazie in anticipo ![]() |
|
|||
|
si puoi vedere i divx sulla ps2,però ti consiglio di usare la pendrive o l'hdd.
per far partire i divx ti serve l'apposito software,SMS Media Player che dovrai far partire tramite exploit |
|
|||
|
Citazione:
Tutto questo viene fatto con una PS2 "no-mod", perché sennò crede che tu hai inserito un disco inlegale. |