|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Skin HDloader e ulaunchlef 4.05
Ciao, volevo sapere dove trovare, e sopratutto come applicare, le skin per ulaunchelf 5.04 e per HDloader.
Inoltre volevo chiedervi 2 cose : 1)qualcuno sà per quale motivo ogni volta che collego la ps2 al PC in rete locale, andanndo nella directory host per passare file con readhost si disconnette da internet, e non si collega finchè non mi scollego dalla connessione locale della play? 2)io sò passare file da PC a computer tramite readhost client, ma da Ps2 a PC che programmi devo usare ? (sia nel pc sia nella play?). Grazie delle risposte EDIT : ultima cosa, mi sapete dire la differenza tra un file boot.elf compresso e uno nonc ompresso? (sto parlando di un boot.elf che saeebbe ulaunchelf) Ultima modifica di The-revenge : 14th October 2006 alle ore 16:32. |
|
|||
|
allora per modificare la skin di HD_loader ho capito come fare, solo che vorrei un consiglio da voi, e cioè vorrei che mi conisgliaste quale comanid applicare, perchè su alcuni sono incerto, ad esempio /A, che evita l'autospegnimento dell'HD, è da applicare? e il comando /P lo devo fare PAL o NTSC? e ancora, /IT e /X li devo mettere? non ho capito bene nemmeno cosa sono, dato che a quanto ho capito /IT lo mette in automatico quando si mette /C.
Un altra cosa, se io voglio applicare una patch ad un HDloader che ha già delle patch al suo interno, ossia delle immagine e alltre cose ma voglio applicare altri comandi, dovrò applicare tutti i comandi da capo oppure quelli che ci sono già si "ricordano"? Illuminatemi grazie ![]() ho risolto, sono riuscito a patcharmi l'hdloader, cmq alcune domande restano, cioè quelle del primo post (come passare dati da ps2 a pc) e il rpoblema che si disconnette da internet ogni volta che apro una connesione locale con la ps2, nonchè mi rimane il dubbio se una volta patchato, un elf si può ripatchare ricordando le impostazioni precedenti (ad esempio la prima volta lo patch con /C e /S, la seconda con /G e /F, il risultato sarà /C /S /G /F? Ultima modifica di The-revenge : 14th October 2006 alle ore 21:36. |