|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ulaunch elmina interlacciamento
Salve ragazzi, ho una domanda che sicuramente per gli esperti sara' una baggianata...ma non riesco a risolvere
Allora, facendo partire in devolution l'applicazione presente nella suite di laplace 0.5 (ulaunch) mi da' la possibilita' di settare anche lo schermo Bene, grazie a quello riesco a ricentrare lo schermo e a eliminare il fastidioso interlacciamento....poi pero' quando carico un gioco...torna sia l'interlacciamento e lo schermo e' nuovamente spostato a sinistra Avete qualche aiuto da darmi? e' possibile giocare senza questo fastidioso flickerio? |
|
|||
|
se il gioco lo avvii da hdloader il prolema dovrebbe essere di Hdloader. Quel che ti posso dire io è che usando ulaunchelf la prima volta mi ritrovai il tuo stesso problema, che risolsi andando nelle opzioni e settando lo schermo. Poi ritrovai lo stesso problema con HDloader, risolto a parte con un altro metodo durante il patching.
|
|
|||
|
Grazie per le risposte ragazzi.
Quindi in pratica, il leggero sfarfallare (soprattutto dei colori bianchi) su un tv normale con presa scart rgb, e' normale giusto? E' interlacciamento o e' proprio tipico della ps2?(me lo sono sempre chiesto )
|