|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
io la patch l'ho scaricata ma...dov'è che va messa?? E' un file senza nessuna istruzione......roby368 come hai fatto a farla funzionare???? io ho messo il file (scarface.ppf) direttamente nella iso con UltraIso.....ma non funziona
!!!!!
|
|
|||
|
Lazzarus guarda che online la versione Pal la trovi già.....è già una settimana che gira.....comunque pensa al gioco'i Cavalieri dello zodiaco:Hades' uscito da poco...in vendita...io i primi di settembre ce lo avevo già e l'avevo pure finito(logicamente Pal e in ITALIANO!!)...
|
|
||||
|
Ricordo per la cronaca che se un qualsiasi gioco deve uscire in Europa il giorno X e lo si trova online Y giorni prima allora chi lo vende sta compiendo un reato e può essere soggetto ad una denuncia da parte della SONY. per vendere il prodotto serve l'autorizzazione della casa produttrice. Ti ricordo che la Sony va a nozze con cause che sicuramente può vincere.
Il discorso è diverso se invece parliamo di uscite differenziate nello stesso mercato Europeo, esempio tra mercato inglese e quello italiano |