|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PROPOSTA TeamSpeak
Ragazzi perchè non ci facciamo un canale su TS (bisogna trovare il modo x dare la password solo agli utenti) così risolviamo i casi urgenti parlandone in tempo reale ?
Fatemi sapere Ciao [Drow] rules! |
|
|||
|
Citazione:
kmq x dare la pw agli altri utenti basterebbe mettere le mail automatike kome quelle ke arrivano il giorno del compleanno x gli auguri da parte del sito |
|
|||
|
TS Team speak,e' un programma che con cuffie e microfono (8 euro la cuffia col microfono) ti premette di parlare in tempo reale con le persone presenti in quel canale. Io lo uso per giocare ad ultima online, e' ottimo, e poi aiuterebbe i meno esperti tramite i consigli dei piu' esperti
Sarebbe un lavoro in più per il nostro forum,magari si potrebbe creare un applicativo sul sito stesso,ma questo credo sia troppo |
|
|||
|
c'è la chat,vai su www.ps2world.it e clicca sul collegamento!
|
|
|||
|
Penso sia piu' facile smanettare su ps2 e pc in contemporanea solo con delle cuffie in testa, anziche' scrivere leggere e smanettare,ho provato ed è davvero mostruoso farsi capire scrivendo
|