|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Info compressione trasferimento via lan!
Salve a tutti,
ultimamente ho aggiornato i file di hdldump. Utilizzo hdldump frontend-gui + hdldump 0.8.6 su pc + hdl_srv 0.8.5 su Ps2. Trasferisco a circa 1.2 M/s. Ho voluto provare Logbordami-gui, effettivamente piu' friendly. Trasferisco con l'opzione Toxis abilitata, e la compressione disabilitata. A cosa serve questa opzione ? A cosa serve il file hdldumb ? Forse a trasferire da Ps2 a Pc ? non l'ho mai fatto. Per aggiornare i file nella suite di Laplace, basta sovrascrivere gli elf ? Aggiungo una domanda out (per non aprire un altro topic) : Esiste una patch per Capcom Classic ? (Spettacolare, mi ricorda la mia infanzia) Graziea tutti, siete grandi. Flashman |
|
|||
|
Quindi mi stai dicendo che la nuova versione di hdldump effettua la compressione sempre sia che setti o non setti l'opzione nella gui. E' cosi'?
Per quanto riguarda hdldumb, allora si puo' usare da solo. Senza gui ? Purtroppo nella lista di compatibilita' e' dato come non funzionante. Volevo sapere se esiste qualche patch. Grazie della disponibilita'. Flashman |