|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Fare l'exploit con PSP possibile??
Ciao a tutti, io ho una ps2 con hd da 120 gb, hdloader originale e anche i dischi swap magic con la relativa 'chiavetta' ma NON ho una modifica interna. Ora quello che voglio sapere è se è possibile, per mettere i file su memory per vedere i divx sulla play, utilizzare la PSP al posto di una chiave usb stile action replay max (che logicamente non ho....nemmeno una penna USB qualsiasi). Fatemi sapere una soluzione anche diversa magari connetendo la ps2 al PC...io non ne so nulla, please help me!!!!
|
|
|||
|
Con la psp ho provato con ulaunchelf e la vede...
così puoi spostare tutti i file che vuoi Prima però devi vedere se l'action replay max riconosce la psp per fare l'exploit su memory |
|
|||
|
ooooooook............ma la mia domanda è ''COME SI FA?'' Logicamente se no la discussione manco l'aprivo se lo sapevo!!! La PSP deve avere la memory vuota e ci devo mettere sopra solo il ''bedata classico''?? E come faccio a far si che la play2 la veda?? Fate finta di essere come me e cioè esservi svegliati questa mattina ed avere voglia di vedere i divx sulla play avendo a disposizione quello che ho scritto all'inizio (il mio messaggio iniziale...ps2 + hd120GB + hdloader originale + dischi swap e slide card + psp; NON ho modifiche interne ne action replay max o chiavi usb). Fatemi sapere!!!!!
|
|
||||
|
USBD.IRX è un file con il copirigt... Lo puoi prendere da ulanchelf (usa quello che è il migliore)
La lingua ita la trovi nel thread appositamente dedicato ad sms. Cmq ste 2 cose le dv mettere nella momory della tua ps2 e nn nella psp !! |