|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
DMS4 EZI pro
Ho installato (anzi meglio dire provato ad installare) la suddetta modifica.
Dopo aver rimontato la ps2 collego i cavi e la accendo... ed è tutto come prima. C'è qualche tasto da premere per far partire il chip o forse non funzia? Ho provato a ricontrollare le due clip e mi sembrano a posto. C'è qualcuno che mi sa dare un aiuto? Grazie e ciao a tutto il forum. |
|
|||
|
Il Chip DMS viene venduto vuoto all'interno (o almeno la versione non EZI è così, ma sicuramente lo sarà anche quella EZI). Devi installarci il Firmware dentro per farlo funzionare.
Visto che hai il DMS 4 Pro ti allego il ToxicOS (ossia il Firmware per tale chip). Estrai l'archivio e dentro troverai un file immagine di Cd in .cue e .bin, masterizzalo su Cd, accendi la Playstation, mettilo dentro, resetta e dovrebbe iniziare la sua installazione. Una volta terminata ti dirà di riavviare e voilà! Leggiti il ReadMe allegato per sapere come funziona il ToxicOS. Ciao!! |
|
|||
|
Andrea, innanzitutto ti ringrazio per la risposta poi vorrei chiedere ancora una cosa: se masterizzo l'iso che mi hai mandato, come è possibile che la ps2 la carichi se il chip non è ancora operativo?
![]() |
|
|||
|
DMS4 EZI pro
bella domanda, io ho la stessa modifica, ho masterizzato il cd e il toxic os si è installato alla grande
cmq gioca + che puoi da hdd o altrimenti cerca qualcuno che ti metta un fix della lente sennò rischi..... ciao |
|
|||
|
Io per masterizarlo usai Alcohol 120% che offre diversi profili di masterizzazione, tra cui proprio quello per Playstation 2. Ma l'immagine è stata creata già di per sè in modalità compatibile per la PS2 (ossia Modo 2 /XA), quindi puoi masterizzarla usando anche Nero o altri software. Il perchè viene letto.... non so dirtelo con esattezza, però viene letto!!
Felice di esserti stato utile, magari fammi sapere se è tutto ok. Ciao! |