|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
God of War su hdd advance
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi se God of War funziona senza problemi sull hd della ps2 se lo carico dal cd originale direttamente sulla ps2? Se la risposta dovesse essere negativa...allora se faccio l'ISO del gioco sul pc e la trasferisco sull'HDD della PS2 tramite Winhiip funziona? Grazie dell'aiuto....
|
|
|||
|
E poi visto che sono la stessa cosa...puoi anche prendere un hdadvance "base" e tramite HDL_AIO di codex metterli il core 0.7c...
Io per esempio ho scelto hdadvance al posto dell'hdloader perchè il primo quando lo comprimi occupa leggermente meno spazio... |
|
|||
|
ciao ragazzi, un'altra domanda da porvi...ho deciso di provare a fare una copia di God of War originale (DVD9) su un DVD5 (magari per superare qualche difficoltà come aiuto utilizzo la guida che c'è nel forum) e poi trasferirlo sull'HD della PS2 tramite Winiip, però visto che non dispongo di cd/dvd generator 2.0 volevo sapere se pensate che vada bene comunque utilizzare programmi come Aphace 2 oppure IMLISO2...grazie della pazienza!!! ciao
|