|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
per quanto riguarda ciò che ha detto mattyy io ci spero tantissimo in questa patch, speriamo che questo qui ci riesca in fretta, anche perchè questo SP sembra essere davvero bello, ho visto il triller e ho sbavato, e costatando che sarà l'ultimo per console e che per PC ha requisti minimi che non basta un pc della NASA... Per tutti quelli che non hanno giocato il 3 io conisglio di farlo, è spettacolo puro, io l'ho giocato su PC dopo aver smadonnato per superare la starforce 3 che tra l'altro ho letto che rovina i dvd originali e quindi non potevo rischiare giocando con l'originale; ci sono livelli in cui uno si sente davvero un inflitrato, esempio in quello della banca, davvero uno spettacolo. E adesso aspettiamo per questo quarto capitolo... |
|
|||
|
Splinter Cell 3
Allora ho ripreso in mano il vecchio chaos teory, e dopo aver smanettato come un pazzo sono riuscito a farlo partire; non ci ho ancora giocato per cui non so dirvi se poi si blocca andando avanti o da altri problemi, pero' fino a ieri mi si bloccava sempre durante il caricamento o all'introduzione quindi...
Dunque bisogna semplicemente usare hdloader 07c (che al momento faccio partire con xlink\inlink poichè lo avevo levato dalla memory) ed impostare nelle modalita' solamente "disabilita supporto rete/lan" su si ed il resto su no. (vi faccio presente che ho la ps2 in rete col pc tramite cavo semplice connesso all'hug) Faccio inoltre presente che la iso è quella multi3, che l'avevo patchata con il fix per il single player che si trova in giro e che l'avevo passata da pc su hd tramite winhiip e che non parte con hdl 08b. Spero possa funzionare anche a voi cosi' da avervi aiutato! |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
non ci resta che aspettare notizie dal web di una patch, io intanto fremo tantissimo
|
|
||||
|
ma che fine ha fatto bigboss??
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
non lo so cmq secondo me è una bufala quella della patch per sp3, non perchè voglio incolpare bigboss di falsità o di volerci fregare, solo che da un anno che ho l'HD nella play e ho cercato notizie su SP3 e alla fine ho dovuto giocarci su PC, non credoc he mi sarei fatto sfuggire una patch...secondo me bigboss ha avuto un abbaglio e non esistono patch. Io d'altro canto sono andato su ps2-scene ma non ho trovato dove parlano della patch di sp4, quindi se qualcuno è registrato e frequenta ps2-scene se può farci il favore di tenerci aggiornati, io non mi registro perchè non so bene l'inglese e capirei davvero poco.
|
|
||||
|
io tengo sott'occhio i forum di ps2scene e ps2hd e non ho trovato per ora niente ne di sp3 che di sp4.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |