ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2006, 19:24
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
Ho letto su ps2-scene che di patch nn ce ne stanno ancora, ma un tizio sta lavorando alla creazione di una patch...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 2nd November 2006, 20:30
Senior Member

Potenza rep: 3
The-revenge è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster Visualizza messaggio
io come altri non sapevamo dell'esistenza di una patch per chaos theory, però bigboss sostiene di averlo finito da hd con una patch! speriamo ce la posti anche perchè vorrei rigiocare a chaos theory e da dvd non mi va!
ecco, questo intendevo! nemmeno io ero a conoscenza di una patch ma ricordo bene di una persona che ne parlava, e ricordavo bene...quindi ho fatto 2 +2 con la testa e ho pensato che se SP3 ha lo stesso problema di SP4, probabilmente la causa che non lo fà partire da HD è uguale a quella di SP3 quindi se esiste una patch basta solo adattarla ai file di SP4 e il gioco è fatto!
per quanto riguarda ciò che ha detto mattyy io ci spero tantissimo in questa patch, speriamo che questo qui ci riesca in fretta, anche perchè questo SP sembra essere davvero bello, ho visto il triller e ho sbavato, e costatando che sarà l'ultimo per console e che per PC ha requisti minimi che non basta un pc della NASA...
Per tutti quelli che non hanno giocato il 3 io conisglio di farlo, è spettacolo puro, io l'ho giocato su PC dopo aver smadonnato per superare la starforce 3 che tra l'altro ho letto che rovina i dvd originali e quindi non potevo rischiare giocando con l'originale; ci sono livelli in cui uno si sente davvero un inflitrato, esempio in quello della banca, davvero uno spettacolo.
E adesso aspettiamo per questo quarto capitolo...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 5th November 2006, 11:48
Junior Member

Potenza rep: 0
totomc è su una strada distinta
Splinter Cell 3

Allora ho ripreso in mano il vecchio chaos teory, e dopo aver smanettato come un pazzo sono riuscito a farlo partire; non ci ho ancora giocato per cui non so dirvi se poi si blocca andando avanti o da altri problemi, pero' fino a ieri mi si bloccava sempre durante il caricamento o all'introduzione quindi...

Dunque bisogna semplicemente usare hdloader 07c (che al momento faccio partire con xlink\inlink poichè lo avevo levato dalla memory) ed impostare nelle modalita' solamente
"disabilita supporto rete/lan" su si ed il resto su no.
(vi faccio presente che ho la ps2 in rete col pc tramite cavo semplice connesso all'hug)

Faccio inoltre presente che la iso è quella multi3, che l'avevo patchata con il fix per il single player che si trova in giro e che l'avevo passata da pc su hd tramite winhiip e che non parte con hdl 08b.

Spero possa funzionare anche a voi cosi' da avervi aiutato!
  #24 (permalink)  
Vecchio 5th November 2006, 15:05
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da totomc Visualizza messaggio
Allora ho ripreso in mano il vecchio chaos teory, e dopo aver smanettato come un pazzo sono riuscito a farlo partire; non ci ho ancora giocato per cui non so dirvi se poi si blocca andando avanti o da altri problemi, pero' fino a ieri mi si bloccava sempre durante il caricamento o all'introduzione quindi...

Dunque bisogna semplicemente usare hdloader 07c (che al momento faccio partire con xlink\inlink poichè lo avevo levato dalla memory) ed impostare nelle modalita' solamente
"disabilita supporto rete/lan" su si ed il resto su no.
(vi faccio presente che ho la ps2 in rete col pc tramite cavo semplice connesso all'hug)

Faccio inoltre presente che la iso è quella multi3, che l'avevo patchata con il fix per il single player che si trova in giro e che l'avevo passata da pc su hd tramite winhiip e che non parte con hdl 08b.

Spero possa funzionare anche a voi cosi' da avervi aiutato!
il problema che hai riscontrato è quello che si riscontra normalmente, quando un gioco parte si intende che parte e ci si può giocare, nel tuo caso si dice che non parte, anche se effettivamente alla schermata di intro arriva.
  #25 (permalink)  
Vecchio 5th November 2006, 15:30
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da The-revenge Visualizza messaggio
ecco, questo intendevo! nemmeno io ero a conoscenza di una patch ma ricordo bene di una persona che ne parlava, e ricordavo bene...quindi ho fatto 2 +2 con la testa e ho pensato che se SP3 ha lo stesso problema di SP4, probabilmente la causa che non lo fà partire da HD è uguale a quella di SP3 quindi se esiste una patch basta solo adattarla ai file di SP4 e il gioco è fatto!
beh anche sp2 non andava e il motivo non era lo stesso del 3 (a quanto pare bastava attivare i fix data).

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #26 (permalink)  
Vecchio 5th November 2006, 23:35
Senior Member

Citazione:
beh anche sp2 non andava e il motivo non era lo stesso del 3 (a quanto pare bastava attivare i fix data).
hum , questo non lo sapevo, molto interessante...quindi non è da escludere che se esiste una patch per sp3 non è scontato che adattandola al 4 funzioni....
non ci resta che aspettare notizie dal web di una patch, io intanto fremo tantissimo
  #27 (permalink)  
Vecchio 6th November 2006, 16:11
L'avatar di fc_themaster
The Master

ma che fine ha fatto bigboss??

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #28 (permalink)  
Vecchio 6th November 2006, 19:29
Senior Member

Citazione:
ma che fine ha fatto bigboss??
non lo so cmq secondo me è una bufala quella della patch per sp3, non perchè voglio incolpare bigboss di falsità o di volerci fregare, solo che da un anno che ho l'HD nella play e ho cercato notizie su SP3 e alla fine ho dovuto giocarci su PC, non credoc he mi sarei fatto sfuggire una patch...secondo me bigboss ha avuto un abbaglio e non esistono patch. Io d'altro canto sono andato su ps2-scene ma non ho trovato dove parlano della patch di sp4, quindi se qualcuno è registrato e frequenta ps2-scene se può farci il favore di tenerci aggiornati, io non mi registro perchè non so bene l'inglese e capirei davvero poco.
  #29 (permalink)  
Vecchio 6th November 2006, 20:51
L'avatar di fc_themaster
The Master

io tengo sott'occhio i forum di ps2scene e ps2hd e non ho trovato per ora niente ne di sp3 che di sp4.

A. Einstein
  #30 (permalink)  
Vecchio 6th November 2006, 21:01
L'avatar di mmaattyy
Gold Member

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
Se vuoi ti faccio un bel quote del messaggio del tipo che ha detto che ci sta lavorando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione