|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
DMS 3
Ciao ragazzi.. Mi rendo conto che ho qualche problema io, ma dopo tanti giorni di lettura dei Vs post ancora non ho trovato una guida terra terra per come caricare hdloader sulla mia ps2 con dms3.
Ho trovato l'iso per masterizzare hdl patch su dvd e devo dire che gira da dio..... solo che potendo far partire hdl direttamente preferirei.... Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare..... Ho guardato nelle F.A.Q. ma dice che non si tratta dato che varia da modifica a modifica.... ![]() |
|
||||
|
Sul DMS non so aiutarti (non l'ho mai usato), ma ti consiglio di guardare il thread
Suite Software Release 0.2: HDLoader 0.7c, Manager, FTP, Player, Dump (per Dev & CD), scaricarti la suite per i chip con Devolution (quindi anche il DMS3) e leggerti le guide all'interno dei file rar. Ciao.
|
Ha ragione Salvo. Scaricati la suite di laPlace82 e metti launchelf in dev1. Crei una partizione sul tuo hd e metti tutti gli elf che ti servono lì dentro. Poi con Launchelf lì fai partire.
|