|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
||||
|
ragazzi per favore i titoli nuovi e quelli già presenti in questo thread li potete caricare sulla nuova lista? e dato che non ho usbextreme mi serve sapere se ci sono modalità ecc...
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
no, usbextreme non ha modalità...usb extreme si divide così x i gioki ke funzionano:
- senza nessuna modifica - con modifica alla iso - senza modifica e resize della iso - con modifica e resize della iso quelli ke non funzionano è meglio specificare se sono state provate le modifiche alla iso, xkè altrimenti potrebbero funzionare.... |
|
||||
|
CERCASI COLLABORATORI XLISTA USBEXTREME
ciao gente, la lista x usbextreme è stata migliorata ma va riempita con i vekki titoli presenti nella lista vekkia.
visto ke da solo non posso farlo, sto cercando almeno 5 (cinque) persone fidate che mi aiutino nel completarla. il gioko è semplice: vi fornirò un file pdf con la lista x intero e vi darò un range di titoli da riempire (ad esempio dalla A alla F). partiremo prima con i funzionanti, poi con quelli non funzionanti come ritrovo useremo il thread aperto nel forum od eventualmente MSN... il mio contatto è djalexb1981@hotmail.it per il momento la nuova lista non utilizzatela xkè dobbiamo aspettare che c0d3x ci dia l'ok. il ritrovo ufficiale su msn è x martedì 20 febbraio 2007 alle 15:00 i vari pretendenti postino qui il loro nick ed un contatto msn. x qualsiasi dubbio mandate un pm od eventualmente contattatemi su msn. |
|
|||
|
ho trovato questo magnifico forum per caso
siete grandi sto finalmente capendo qualcosa con usb extreme i giochi funzionanti grazie ancora sto tentando in tuti i modi per pes6 vediamo un po |
|
|||
|
lo farei volentieri gli ultimi giochi che ho preso li ho fatti partire grazie a questo forum
ora mi devo leggere bene la guida per modificare le iso e poi provo anche io a fare esperimenti |
|
||||
|
ottimo! ti rimando a questo post
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/8705-liste-compatibilit-giochi-backup-x-usbextreme-usbadvance.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| OldGamesItalia > Usbextreme Per Pstwo | This thread | Refback | 27th November 2007 14:15 | |
| Guida all'Hard Disk Esterno USB sulla PS2 - Hard Disk e Modchip | This thread | Refback | 27th November 2007 11:58 | |