|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Anche Okami versione PAL senza modifica e resize della ISO funziona!
Ah, poi volevo chiedere, per justice league heroes si trova qualche soluzione per farlo girare? Ultima modifica di SpikeDaemon : 20th February 2007 alle ore 17:52 |
|
|||
|
Ciao a tutti, e' il mio primo post in questo sito.
Far partire i giochi da HD con swap magic e facilissimo (a patto che questi siano compatibili ). Bisogna creare un folder di nome SWAPMAGIC su hard disk. Metterci dentroil file usbadvn.elf (in rete si trova facilmente) rinominandolo SWAPMAGIC.ELF. Accendere la play con disco swap inserito e hd collegato. In automatico partira' usb advance....... Leggendo le vostre liste mi rendo conto che la compatibilita' e proprio bassa . Io comunque ho provato questi tre: Shining force neo (usa) funzionante senza mofifiche,Rogue Galaxy (usa) non funzionante (non ho provato con modifiche), e Tales of Abyss (idem come per Rogue Galaxy). In che consiste la modifica delle dimensioni iso? |
|
|||
|
scusate non riesco a modificare la iso di juiced... la apro con ultraiso gli faccio solo il cambio dei dnas rinominando quello che c'e da fare... poi salvo con nome con il suo nome ma invece di creare un file di 4 giga e 26 me ne crea uno piu piccolo di 1 giga e qualcosa che non va... come mai?
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/8705-liste-compatibilit-giochi-backup-x-usbextreme-usbadvance.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| OldGamesItalia > Usbextreme Per Pstwo | This thread | Refback | 27th November 2007 14:15 | |
| Guida all'Hard Disk Esterno USB sulla PS2 - Hard Disk e Modchip | This thread | Refback | 27th November 2007 11:58 | |