|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|||
|
salve a tutti,
ho preso ultimamente usbextreme e una ps2slim dopo un passato glorioso con hdadvance e una vecchia ps2 (morta..mortacc...) sto provando le prime cose cmq per adesso vi posso dare funzionante senza modifiche rugby 08 (usa) saluti
|
|
|||
|
Ciao a tutti sono nuovo, siccome mi hanno regalato una ps2 che legge solo cd ho deciso (x mia sfortuna) di provare usb advance / extreme, purtroppo i giochi che più volevo giocare non partono, comunque volevo segnalare Alien hominid funzionante, intanto non riesco a far funzionare forbidden siren 2, qualcuno c'e riuscito sà come fare? in tante liste lo vedo compatibile ma a me da schermo nero.
Comunque se qualcuno è riuscito a far girare i due god of war o everybody tennis / hot shots tennis / minna no tennis può scrivere come ha fatto per favore? sto uscendo letteralmente di testa, non riesco a farli partire si piantano tutti e danno schermo nero ![]() EDIT : sfogliando bene la vostra lista ho notato due giochi in mio possesso compatibili ma che io non riesco a far partire ![]() dunque : Pacman World 3 (resize della iso creando un file dummy da sostituire all'originale -iso da 3 gb a 1,5) ehm come si fa? ![]() splinter cell chaos theory patch x chaos theory ehm come si fa? ![]() e poi : Soul Calibur 3 funziona con problemi che tipo di problemi? io l'ho installato e funziona perfettamente i filmati non sono nemmeno scattosi.... Ultima modifica di MDT360 : 26th August 2007 alle ore 16:19 |
|
|||
|
Sono nuovo di pacca, e vorrei che indicaste come funzionante il gioco per USBEXTREME
CHI VUOL ESSERE MILIONARIO SPECIAL EDITION.(pal) e come non funzionante il gioco I CAVALIERI DELLO ZODIACO - HADES (pal) (confermato..non esiste possibilità di modifica..mi spiace) inoltre, chiunque sappia come poter far girare lupin terzo, vi prego, scrivetelo.. è un gioco molto simpatico e causa cartoni della mia infanzia, vorrei poterlo usare ^_^ ![]() -- edit Funzionante ROBOTECH INVASION (Ingrid story) (pal) da sistemare ISO Ultima modifica di deko10 : 7th October 2007 alle ore 15:06 |
|
|||
|
Aggiornamento lista
Ghost rider versione EUROPA PAL non funzionante.. ![]() Porca vacca, sono passato da hd loader a hd advanced, perchè ho avuto problemi a fare l'expolit con cd, dato che la mia lente si è fusa.. e ora guardate in che condizione pietosa sono, aggrappato al 20/30% di probabilità di far funzionare un gioco. Ma dai.. Che schifo, rimpiango l'hd Loader che andava così bene sulla ps "cicciona". Naturalmente ho fatto presente al mio amico che ha il problema che c'era la possibilità di fare exploit da dvd utilizzando lo swapmagic 3.6, ma non voleva spendere per avere quella soluzione.. Bah. |
|
|||
|
Lista di giochi con UsbExtreme
Ciao a tutti
questa è la mia lista di giochi FUNZIONANTI senza modifiche delle iso con UsbExtreme
Ultima modifica di mikoslow : 17th November 2007 alle ore 13:09 |
|
|||
|
Giochi funzionanti:
-Onimusha 3 (senza modifiche) -Shrek super party (senza modifiche) Funzian tutto tranne un mondo, se un Player o il PG del computer vanno le FARM il game si blocca :.( Ultima modifica di ladyfata : 23rd April 2008 alle ore 13:33 |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/8705-liste-compatibilit-giochi-backup-x-usbextreme-usbadvance.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| OldGamesItalia > Usbextreme Per Pstwo | This thread | Refback | 27th November 2007 14:15 | |
| Guida all'Hard Disk Esterno USB sulla PS2 - Hard Disk e Modchip | This thread | Refback | 27th November 2007 11:58 | |