|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|||
|
BURNOUT REVENGE PAL
Non mi parte il backup..
![]() come da info nella lista di compatibilità ho fatto la modifica della iso sostituendo il dnas280 col ioprp280 rinominato (tale ioprp280 pero non è presente nel dvd ma l'ho dovuto reperire altrove) ma non funge...schermo nero sto provando allora a sostituire anche il dnas300 presente nel dvd col ioprp300 (stavolta presente anch'esso nel dvd) rinominato.. vi faccio sapere se funge in questo modo, speriamo.. ![]() EDIT: OK OK Il gioco adesso parte. Basta sostituire il dnas300 oltre al dnas280 ed il gioco è fatto. Per intenderci (magari esistono versioni diverse del dvd pal) il mio dvd è quello multi 5 con le lingue ita - ola - fin - sve - spa Potete aggiornare le info nella lista. Grazie Ultima modifica di HeeK : 6th January 2008 alle ore 13:32. |
|
|||
|
ciao a tutti,
ho installato un hard disk usb sulla mia ps2 mod infinity, formatatto in ntfs masterizzato il cd usadvances caricato i giochi con usb extreme ma non vanno: pes 08 virtua tennis 2 smack down 07 nascar good of war 1 e 2 e altri, l'unico che va e' pes 04 aggiungo i giochi sono tutti originali cosa sbaglio? ho e' un problema dei giochi? |
|
|||
|
compatibilita usbadvance
srek 3 funziona nessuna modifica (da dvd originale)
se è stato gia comunicato scusate non ho ancora capito se usbadvance funziona senza nessuna modifica alla ps2 ps2 slim modificta da me con matrix infinity |
|
|||
|
Salve,
Ieri ho provato a metere Baldur's gate su hdd USB, il gioco parte, ma da subito presenta dei problemi: -Animazione sfondo a volte si blocca -Scelta PG si blocca e riparte molto a scatti -Il piu grave, appena inizio una partita il gioco si blocca nella scermata di loading e Hdd smette di lavorare. Al suo interno ha un ioprp e stop. Le prove fatte sono state le seguenti: -Importato file IMG scaricato da internet -Importato DVD originale -Importato DVD originale con IOPRP di un game funzionante al 100% Ma i sintomi son sempre gli stessi Come posso fare? P.S.: il game e' nella lista dei giochi funzionanti |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/8705-liste-compatibilit-giochi-backup-x-usbextreme-usbadvance.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| OldGamesItalia > Usbextreme Per Pstwo | This thread | Refback | 27th November 2007 13:15 | |
| Guida all'Hard Disk Esterno USB sulla PS2 - Hard Disk e Modchip | This thread | Refback | 27th November 2007 10:58 | |