|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
||||
|
Domandone: ma il file system usato da USB Advance è lo stesso di HDLoader?
Xke leggevo in una guida che si deve formattare l'HDD USB con il system NTFS, mentre so per certo che il file system di un HDD con HDLoader è un altro... Se il system fosse lo stesso potrei provare con lo stesso HDD i giochi che nn vanno con HDLoader...
|
no no e assolutamente no
![]() la guida ke hai letto è sbagliata...usbadvance così come usbextreme utilizzano la formattazione FAT32...non NTFS...ma anke se fosse in ntfs non potresti provare lo stesso hd ke usi con il loader per far andare usbextreme\advance, infatti il loader utilizza una partizione tipica della ps2 ke nn centra assolutamente niente kon quella di un normale pc. quindi o usi 2 hd o lo devi formattare. ciao! ![]() |
|
|||
|
nn funzionante:
berserk millenium falcon jap ho provato ogni genere di modifica iso ma facendola mi fa vedere sl lo skermo grigio... funzionante: naruto ultimate ninja versione pal italiana funziona perfettamente |
|
||||
|
ecco una bella notizia....
![]() lista aggiornata.. Ps: raga i titoli scriveteli per bene xkè kosì è più difficile sbagliarsi e la lista sarà + ordinata, visto ke faccio copia incolla di ciò ke scrivate voi.. ![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/8705-liste-compatibilit-giochi-backup-x-usbextreme-usbadvance.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| OldGamesItalia > Usbextreme Per Pstwo | This thread | Refback | 27th November 2007 13:15 | |
| Guida all'Hard Disk Esterno USB sulla PS2 - Hard Disk e Modchip | This thread | Refback | 27th November 2007 10:58 | |