|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiutooo e HD ADVANCE???
io ho comprato HD advance 3.0, faccio il backup dei giochi, ma non va' ne gt4, ne pes6...(forse quest'ultimo per il problema del dnas online? mi funziona bust a move...
Con hd loader invece questi funzionano?mi sono preso un bel pacco?? grazie per l'aiuto..... Negher
|
|
|||
|
GT4 e Call of Duty 4
Ciao a tutti, tanto per cominciare vi chiedo di avere un briciolo di pazienza con me... sono un "nonno" di 35 anni che dopo anni di PC è passato alla PLAY (non modificata). E da pochissimo mi sono attrezzato anche di un HD Packard Bell 320Gb e USBExteme.
Leggendo i vostri post (complimenti a tutti per la passione e la competenza ) ho tentato di portare (senza successo..schermo nero) Gran Turismo 4 su HD. Nella lista della compatibilità vedo che si parla di una patch...di HD Loader... mi aiutate a capire se effettivamente questo gioco è incompatibile con USBExtreme o se sto sbagliando io?Allo stesso modo, ho l'ISO originale della PLAY di Call of Duty 4. Ho provato a sostituire il file come dice la guida "GUIDA PER MODIFICA ALLE ISO", utilizzando ULTRAISO. Ma anche questo gioco non parte sulla mia PLAY (parte solo il "loading" del gioco finché a un certo punto si blocca). Ve lo dicevo di avere pazienza... mi aiutate? Grazie, un saluto a tutti.. |
|
|||
|
I nomi nell'hard disk..
Citazione:
Stamattina sono riuscito a fare girare il mio primo gioco da HD... Resident Evil 4... ok, per voi è normale, per me è un successo... sapete, la prima volta non si scorda mai Dato che ci sono volevo chiedervi anche un'altra cosa: avrete notato anche voi che una volta passati i giochi da PC all'HD con USBExtreme, nell'hard disk i file estratti hanno tutti nomi poco identificabili... mi chiedo come ci si possa capire qualcosa quando si hanno tanti giochi installati e magari se ne vuole togliere uno...! Ho fatto una prova creando una cartella ad hoc con un gioco dentro ma USBExtreme non la riconosce (vuole tutti i files al livello di root). Come gestite voi i files? Avete qualche dritta? Ancora grazie 1000...
|
|
||||
|
bene! sono contento!
re4 poi nn va neanke tanto male a livello di filmati...il mio primo game su hd era tekken 5..splendido!! x gestire i gioki su hd usa il client di installazione...noterai di certo ke quando selezioni l'hd della ps2 compaiono tutti i gioki...beh da li basta usare il tasto dx sul nome di un gioko e avrai le opzioni "copia" - "rinomina" - "elimina".... se vuoi essere precisino, visto ke hai app cominciato ad installare i gioki, fa una cosa: fatti un piccolo registro, ovvero segnati su un foglio di carta (o usa notepad o anke word) x ogni gioko ke installi il NOME e di fianco il suo CODICE. se hai lo scatolo originale lo trovi sul bordo stretto scritto in bianco su fondo nero e di solito è SLESXXXYY (le x e le y sono dei numeri) oppure SLUS o SCES..dipende...se x un qualsiasi motivo nn hai lo scatolo, basta aprire il cd/dvd del gioco o la iso e subito troverai nella directory principale dei vari file tra i quali quello del codice che sarà SLESXXX.YY oppure SLUSXXX.YY e così via...usbextreme x installare i giochi utilizza il loro codice che è infatti univoco tra un gioko e l'altro. sarà così più facile riconoscere i gioki installati. ricordati che se vuoi eliminare un gioco o spostarlo o che ne so, devi SEMPRE utilizzare il client usbextreme e non puoi farlo tramite windows, xkè ogni modifica ke fai va registrata nel file UL.CFG altrimenti poi nn funzionerà più niente...il file UL.CFG è importantissimo, okkio a kome lo tratti!! ciaooo
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/8705-liste-compatibilit-giochi-backup-x-usbextreme-usbadvance.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| OldGamesItalia > Usbextreme Per Pstwo | This thread | Refback | 27th November 2007 13:15 | |
| Guida all'Hard Disk Esterno USB sulla PS2 - Hard Disk e Modchip | This thread | Refback | 27th November 2007 10:58 | |