|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|||
|
HO UN PICCOLO PROBLEMA SPERO CHE RIUSCITE A RISOLVERLO. HO PS2 CON H.D LOADER PACKATO, MA I GIOCO NAME COLLECTION NON GIRA. APPARE SOLO LA PRIMA SCHERMATA. HO PROVATO A CAMBIAR MODE MA NIENTE. AIUTATEMIIIIIIII
|
|
|||
|
Citazione:
Ciao |
|
|||
|
Io ho PES6 originale. Ho provato a cambiare il DNAS secondo la guida di questo forum, ma con USBExtreme non riesco proprio a far partire il gioco... schermo nero. Sto cercando eventuali patch da applicare.. comunque per il momento continuo a giocare con il DVD... Ciao ciao
|
|
|||
|
Questi (vecchi) giochi in versione PAL funzionano con USBExtreme.
Non hanno bisogno di modifiche all'ISO:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di djalexb : 30th January 2007 alle ore 09:16. |
|
|||
|
Funzionanti (senza alcuna modifica):
Knights Of The Temple II (PAL) Rayman Raving Rabbids (PAL) Non Funzionanti: Red Dead Revolver (PAL) ps. Per comodità, non è meglio fare una lista unica backup, magari da scaricare in download?? Byee |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/8705-liste-compatibilit-giochi-backup-x-usbextreme-usbadvance.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| OldGamesItalia > Usbextreme Per Pstwo | This thread | Refback | 27th November 2007 13:15 | |
| Guida all'Hard Disk Esterno USB sulla PS2 - Hard Disk e Modchip | This thread | Refback | 27th November 2007 10:58 | |