|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Una info... ma è per un problema tecnico del forum, di spazio web o solo di tempo? Un foglio excel con l'elenco dei giochi aggiornato sarebbe il massimo..
non ci vorrebbe neanche tanto farlo
|
|
|||
|
Citazione:
Updated: ho il file in questione (formato pdf) all'indirizzo web qui sotto (www).danieleferretti.it/blog/upload/ps2_usb.pdf ps. togliete ovviamente le parentesi... purtroppo non posso ancora inserire i link perché sono sotto i 10 post inviati... pps. la lista l'ho fatta solo per comodità di visualizzazione e di stampa.. magari vi è utile anche a voi... E' aggiornata ai titoli di oggi (5 febbraio 2007). Ultima modifica di adiemus72 : 5th February 2007 alle ore 13:09. |
|
|||
|
Ho una domanda da porvi:
Ma come diamine devo fare a utilizzare l'HDD USB con swapmagic 3.8 plus??? Io possiedo entrami i sw sia usbextreme che appunto swapmagic 3.8 p. Col primo non ci sono probleme ad utilizzare l'HDD, mentre col secondo non ho proprio capito come fare, non so neanche come fare a caricare i giochi dentro l'HDD.. Come si stema voi quale mi consigliate, io volevo utilizzare swapmagic, semplicemente perchè con un unico disco faccio partire sia i backup su HDD che su DVD. Grazie |
|
|||
|
Si con la versione 3.8 è possibile come cosa, solo che non avendo una guida non so come fare!!!!
La versione 3.8 da la possibilita di collegare un HDD USB, solo che non ho capito se devo caricare qualche cosa anche nella memory... Mi da diverse opzioni all'avvio, chi mi spiega cosa signigica msboot o smboot (non ricordo) |
|
||||
|
Citazione:
quando postano nuovi titoli io aggiorno la lista e poi tu pensi alla versione pdf,ok? |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Oggi ho aggiunto al PDF due titoli non funzionanti, "La Gang Del Bosco" e "Asterix & Obelix - XXL2 - Mission Las Vegum". Byee !! |
|
|||
|
SWAP E USB
LA SWAP MAGIC FA PARTIRE FINO A 4 TITOLI , PROVA A METTERLI COME IMMAGINE PURA E VEDI SE PARTONO DOVREBBE PRENDERLI IN AUTOMATICO..(L HO FATTO CON LA 3.6)
MA COME MAI PROEVOLUTION NON VA!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATEMI MA SONO FISSATO |
|
|||
|
Citazione:
Comunque questa cosa di usare insieme SWAP MAGIC, USB EXTREME e l'HD mi sta interessando ma non penso che si riesca a fare molto... Io ho una PS2 slim recente, USBExtreme e SWAP MAGIC 3.6 originali, un HD da 320 della Packard Bell. Tutto ciò che riesco a fare è passare i giochi tramite PC sull'HD e poi caricarli con USBExtreme. Tutto ok ma, lo sappiamo, ci sono molti giochi che non partono da hard disk con USBExtreme... Mi intrigava la possibilità di far caricare da HD i giochi dopo averli prima "bypassati" da SWAP MAGIC... (in pratica, alla richiesta dello swap del disco io faccio caricare il gioco da hard disk...).... probabilmente è "fantaplaystation" e non so se si può fare... ad ogni modo io non ci sono riuscito. Tra l'altro, lo SWAP MAGIC a me non ha mai funzionato o comunque non riesco a far girare i backup..! Ho montato le magic keys, ho messo su il DVD dello SWAP ma una volta inserito il DVD backup la PS2 mi dice che il supporto è incompatibile Con lo SWAP l'unica cosa che sono riuscito a fare è: far caricare come "Boot" un programma da Hard Disk (ho provato USBAdvance, parente vicino di USBExtreme). I giochi non so davvero come farli partire direttamente.. (e ritorniamo alla questione in "quote")... Ho aperto un mucchio di questioni... ad ogni modo...qualcuno sa darmi qualche dritta "generale"? USBExtreme e SWAP MAGIC sono davvero nemici?? Un saluto
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/8705-liste-compatibilit-giochi-backup-x-usbextreme-usbadvance.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| OldGamesItalia > Usbextreme Per Pstwo | This thread | Refback | 27th November 2007 13:15 | |
| Guida all'Hard Disk Esterno USB sulla PS2 - Hard Disk e Modchip | This thread | Refback | 27th November 2007 10:58 | |