ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione
  #71 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 10:10
Junior Member

Potenza rep: 0
adiemus72 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da djalexb Visualizza messaggio
magari....purtroppo ci dobbiamo accontentare!
Una info... ma è per un problema tecnico del forum, di spazio web o solo di tempo? Un foglio excel con l'elenco dei giochi aggiornato sarebbe il massimo.. non ci vorrebbe neanche tanto farlo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #72 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 11:25
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da adiemus72 Visualizza messaggio
non ci vorrebbe neanche tanto farlo

L'ho fatto.. se interessa a qualcuno vediamo come pubblicarlo...

Updated: ho il file in questione (formato pdf) all'indirizzo web qui sotto

(www).danieleferretti.it/blog/upload/ps2_usb.pdf

ps. togliete ovviamente le parentesi... purtroppo non posso ancora inserire i link perché sono sotto i 10 post inviati...

pps. la lista l'ho fatta solo per comodità di visualizzazione e di stampa.. magari vi è utile anche a voi... E' aggiornata ai titoli di oggi (5 febbraio 2007).

Ultima modifica di adiemus72 : 5th February 2007 alle ore 13:09.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #73 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 14:00
Junior Member

Hulko è su una strada distinta
Ho una domanda da porvi:
Ma come diamine devo fare a utilizzare l'HDD USB con swapmagic 3.8 plus???
Io possiedo entrami i sw sia usbextreme che appunto swapmagic 3.8 p.
Col primo non ci sono probleme ad utilizzare l'HDD, mentre col secondo non ho proprio capito come fare, non so neanche come fare a caricare i giochi dentro l'HDD..
Come si stema voi quale mi consigliate, io volevo utilizzare swapmagic, semplicemente perchè con un unico disco faccio partire sia i backup su HDD che su DVD.

Grazie
  #74 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 14:37
L'avatar di djalexb
Signor "Membro"

Potenza rep: 4
djalexb è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hulko Visualizza messaggio
Ho una domanda da porvi:
Ma come diamine devo fare a utilizzare l'HDD USB con swapmagic 3.8 plus???
Io possiedo entrami i sw sia usbextreme che appunto swapmagic 3.8 p.
Col primo non ci sono probleme ad utilizzare l'HDD, mentre col secondo non ho proprio capito come fare, non so neanche come fare a caricare i giochi dentro l'HDD..
Come si stema voi quale mi consigliate, io volevo utilizzare swapmagic, semplicemente perchè con un unico disco faccio partire sia i backup su HDD che su DVD.

Grazie
cioè vuoi utilizzare i gioki da hd con swapmagic?
non puoi!!! swapmagic ti permette di far girare i backup su cd o dvd non da hd!
  #75 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 14:55
Junior Member

Hulko è su una strada distinta
Si con la versione 3.8 è possibile come cosa, solo che non avendo una guida non so come fare!!!!
La versione 3.8 da la possibilita di collegare un HDD USB, solo che non ho capito se devo caricare qualche cosa anche nella memory...
Mi da diverse opzioni all'avvio, chi mi spiega cosa signigica msboot o smboot (non ricordo)
  #76 (permalink)  
Vecchio 6th February 2007, 09:12
L'avatar di djalexb
Signor "Membro"

Citazione:
Updated: ho il file in questione (formato pdf) all'indirizzo web qui sotto

(www).danieleferretti.it/blog/upload/ps2_usb.pdf

ps. togliete ovviamente le parentesi... purtroppo non posso ancora inserire i link perché sono sotto i 10 post inviati...

pps. la lista l'ho fatta solo per comodità di visualizzazione e di stampa.. magari vi è utile anche a voi... E' aggiornata ai titoli di oggi (5 febbraio 2007).
buono dai! bell'idea! se nn ti rompe tenerla aggiornata...

quando postano nuovi titoli io aggiorno la lista e poi tu pensi alla versione pdf,ok?
  #77 (permalink)  
Vecchio 6th February 2007, 09:15
L'avatar di djalexb
Signor "Membro"

Citazione:
Funzionanti (senza alcuna modifica):
Knights Of The Temple II (PAL)
Rayman Raving Rabbids (PAL)

Non Funzionanti:
Red Dead Revolver (PAL)

ps. Per comodità, non è meglio fare una lista unica backup, magari da scaricare in download?? Byee
update!!
  #78 (permalink)  
Vecchio 6th February 2007, 13:13
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da djalexb Visualizza messaggio
buono dai! bell'idea! se nn ti rompe tenerla aggiornata...

quando postano nuovi titoli io aggiorno la lista e poi tu pensi alla versione pdf,ok?
Ok, nei limiti del possibile la terrò aggiornata

Oggi ho aggiunto al PDF due titoli non funzionanti, "La Gang Del Bosco" e "Asterix & Obelix - XXL2 - Mission Las Vegum".

Byee !!
  #79 (permalink)  
Vecchio 6th February 2007, 19:31
Junior Member

giovanniezechiele è su una strada distinta
SWAP E USB

LA SWAP MAGIC FA PARTIRE FINO A 4 TITOLI , PROVA A METTERLI COME IMMAGINE PURA E VEDI SE PARTONO DOVREBBE PRENDERLI IN AUTOMATICO..(L HO FATTO CON LA 3.6)

MA COME MAI PROEVOLUTION NON VA!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATEMI MA SONO FISSATO
  #80 (permalink)  
Vecchio 7th February 2007, 13:32
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da giovanniezechiele Visualizza messaggio
LA SWAP MAGIC FA PARTIRE FINO A 4 TITOLI , PROVA A METTERLI COME IMMAGINE PURA E VEDI SE PARTONO DOVREBBE PRENDERLI IN AUTOMATICO..(L HO FATTO CON LA 3.6)
Ci ho provato, non funziona mettendo direttamente la ISO nell'HD e rinominando il file in questione secondo le regole di SWAP MAGIC...

Comunque questa cosa di usare insieme SWAP MAGIC, USB EXTREME e l'HD mi sta interessando ma non penso che si riesca a fare molto...

Io ho una PS2 slim recente, USBExtreme e SWAP MAGIC 3.6 originali, un HD da 320 della Packard Bell. Tutto ciò che riesco a fare è passare i giochi tramite PC sull'HD e poi caricarli con USBExtreme. Tutto ok ma, lo sappiamo, ci sono molti giochi che non partono da hard disk con USBExtreme...

Mi intrigava la possibilità di far caricare da HD i giochi dopo averli prima "bypassati" da SWAP MAGIC... (in pratica, alla richiesta dello swap del disco io faccio caricare il gioco da hard disk...).... probabilmente è "fantaplaystation" e non so se si può fare... ad ogni modo io non ci sono riuscito.

Tra l'altro, lo SWAP MAGIC a me non ha mai funzionato o comunque non riesco a far girare i backup..! Ho montato le magic keys, ho messo su il DVD dello SWAP ma una volta inserito il DVD backup la PS2 mi dice che il supporto è incompatibile

Con lo SWAP l'unica cosa che sono riuscito a fare è: far caricare come "Boot" un programma da Hard Disk (ho provato USBAdvance, parente vicino di USBExtreme). I giochi non so davvero come farli partire direttamente.. (e ritorniamo alla questione in "quote")...

Ho aperto un mucchio di questioni... ad ogni modo...qualcuno sa darmi qualche dritta "generale"? USBExtreme e SWAP MAGIC sono davvero nemici??

Un saluto
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione