Citazione:
Originalmente inviato da giovanniezechiele
allora ti aiuto subito per la swap, mi devi dire con cosa metti i giochi su dvd...intendo il programma, poi che dvd usi e che giochi hai provato.
(velocita di acquisizione del master deve essere a 2x e in scrittura non superare i 4x , meglio se 2. dvd devono essere -r consiglio i 16x verbatin o tdk non princo o sottomarche)
esegui questo test:
play spenta lente nel punto a.
accendi la play senza mettere nessun gioco la lente si muove?
|
Dunque, io ho una PS2 slim serie nuova (mi pare 75004 o una cosa del genere). La lente quindi è nuovissima, usata davvero poco. Ho poi SWAP MAGIC 3.6 originale e le magic keys montate sulla PS2.
Ho provato a fare i backup dei giochi su PC tramite DVD Decrypter, masterizzando PES6 (che, è opportuno dirlo, ho originale, pagato 'na botta...). Ho masterizzato a 4X usando solo Verbatim, ho i +R perché con i -R ho qualche problema col masterizzatore. Oltre a PES6 ho provato anche Pinball Gottlieb di un mio amico. Il Pinball era stato masterizzato a velocità bassa ed è su un -R.
All'avvio dello SWAP su PS2, quando mi chiede "Caricamento Normale" tolgo il disco SWAP e metto il mio backup (sia PES6, sia Pinball), ma la PS2 mi dice "disco incompatibile". Mi pare appaia anche una scritta riguardante il TOC bigger ma non so cosa significhi. Dove sbaglio??
Attualmente ho rimosso le key e continuo a giocare usando USBExtreme...