|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Io posseggo un hard disk da 250 Gb e vorrei formattarlo per la ps2 solo che il pc mi da come opzioni NFTS (OS Win XP)........come posso fare? |
|
|||
|
Citazione:
Io ho utilizzato le utility di USB Extreme per un HD e Winiip per un'altro. Utilizzando per vederli o il DVD originale di Usb-Extreme o l'elf di Usb Advance (che faccio partire con la Memor32), mi succede che il primo HD formattato con le Utility di USB-Extreme viene visto e letto dalla pS2, mentre il secondo NO ![]() |
|
|||
|
Real Robot Regiment (NTSC) funziona!
Toy Golf Extrema funziona! Supercar II (Knigth Rider II) non funziona! Capitain Tsubasa non funziona! SCAR Squadra Corse Alfa Romeo (Alfa Romeo Racing Italiano) non funziona! Ho notato che nessuno aggiorna la lista, come mai!?! ...emh scusate se approfitto ma qualcuno di voi ha provato ad usare pendrive invece di hd?! se sì specificare marca midello e risultati grazie! purtroppo l'unica che USBAdvance mi vede è una Iomegazip da 256 non posso dire uguale per l'installer (sia USBEtreme che USBInsane) purtoppo quindi non posso testare nemmeno iso di piccole dimensioni! ciao e grazie in anticipo. ...ho rosolto con una PNY 2.0 Flash Drive da 8 GB, funziona finalmente3! Ultima modifica di BarbOne : 18th June 2008 alle ore 18:03. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
beh io avrei altri giochi da aggiungere alla lista anche se mi vergogno un pò visto che fanno pena (anzi direi che sono indecenti quasi tutti!)
Legend oof Sayuki (platform 2d) funziona! D_Unit drift Racing (sembra un gioco psx e nemmeno dei migliori anzi!) funziona Air Raid 3 (come sopra!) funziona Space Rebellion (il peggiore in assoluto!) funziona Ford-Land Rover Off Road non funzionante ehi ma allora questa lista in prima pagina la vogliamo aggiornare o no!?! |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/8705-liste-compatibilit-giochi-backup-x-usbextreme-usbadvance.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| OldGamesItalia > Usbextreme Per Pstwo | This thread | Refback | 27th November 2007 13:15 | |
| Guida all'Hard Disk Esterno USB sulla PS2 - Hard Disk e Modchip | This thread | Refback | 27th November 2007 10:58 | |