|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aggiornamento...
Il problema di tutto era un saldatura. Ve lo dico, può essere utile. Su infinity, se NON saldate il punto "A", il chip funziona, appaiono le scritte, etc, ma in realtà non funziona Quindi sono riuscito a far vedere il loader ed ho installato l'infinity manager su MC. Sono anche riuscito anche a portare su HD un gioco (Pro evolution soccer 5 originale) Ora, il mio amico (visto il "progresso"), mi ha però fatto un appunto. Il loader (ho utilizzato 0.8b), permette di gestire i files presenti sull'HDD, ma lui non vuole che ciò accada. Deve giocarci il figlioletto (3 anni) e teme che possa fare danni. Esiste un loader che mi permetta solo di scegliere e caricare i giochi ? (senza poterli rimuovere/cancellare/rinominare/etc). Vi prego aiutatemi... Quello che doveva essere un favore di 5 minuti, sta diventando un incubo ![]() |
|
|||
|
OK, funziona tutto, mi rimangono ancora due quesiti,
1) dove trovo le impostazioni dei singoli giochi per farli funzionare (cioè quando si preme select e vengono fuori delle impostazioni da variare ) alcuni funzionano variando la terza impostazione, altri non vanno. 2) come faccio ad eliminare o nascondere sulla facciata dell'HD loader, quando devo segliere i giochi che sono nell,HD le voci elimina/rinomina? Ringraziandovi anticipatamente Saluti |
|
||||
|
guarda qua.
http://list.consoleworld.org
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
non ho capito perchè vuoi togliere la voce disisntalla...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Vorrei togliere tutte le voci (anche usando un'altra interfaccia/loader) tranne che la lista giochi e il "gioca".
Questo perchè devono giocare dei bambini piccoli e non vorrei reinstallare tutti i giorni gli stessi giochini. Help!!!!!!!!! Ciao! |
|
||||
|
purtroppo dovresti ritoccare il codice e io personalmente non so aiutarti... magari weltall o qualche altro può prepararti una versione con quei tasti disabilitati...