|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Mi sa che con TUTTI STI FACOCERI in lotta la ragazza si è spaventata
![]() ![]() Chissa xrché tutta sta gentilezza nn è che pensiamo troppo ai poligoni e poco alle CURVE... ![]() ![]() Cmq quoto in pieno quello che ha detto "lazzarus" il MAXTORE MIA E LE BEST!! ![]() Ciiaaoooo !!!! |
|
|||
|
no no anzi,
ringrazio a tutti per avermi risposto, non immaginavo tutte queste risposte la verità è che non trovavo più la sezione e il forum dove avevo lasciato il msg, ci ho messo un po' per ritrovarlo non navigo tantissimo e stavo in un interne tpoint e ho provato a lasciare questo msg, sono stata accolta benissimo nella comunità di consoleworld e per questo già vi ringrazio se poi qualcuno riesce a risolvere questo problema sarebbe fantastico . sono una patita di guitar hero e ora che è uscito il 2 e non poter fare una della mie canzoni preferite Nirvana - Heart Shaped Box mi rende alquanto nervosa anche perchè la suo suonare con la chitarra ("l'altra") ma accompagnare kurt è un emozione che solo questo gioco mi dà. dentro il lettore non c'è il cd ed è un problema di meccanica e carrello e non è sostituibile perchè il pezzo è introvabile dato la v3, dentro ho il dms3 ma è inutilizzabile (problema lettore) tenendo spinto triangolo mi parte il menu del dms3 e poi clicco su hd loader, ma anche senza hd (un particolare importante perchè prima senza mi diceva che non era presente nessun hd) si blocca. quindi non è un problema di compatibilità del nuovo hd, l'unico modo è che chi ha un chip dms3 mi carichi il nuovo hd loader su mc (ovviamente pago io le spedizioni e ho una copia di backup di guitar hero 2 spedisco anche quella per ringraziare, sempre se è legale penso proprio di no cmq) perchè se l'hd loader parte e si blocca senza chiedermi niente è per forza un problema su l'hd loader che ho su mc, non può essere un problema di meccanica o altro xkè fino a li tutto funziona) GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
|
|
||||
|
allora, riassumendo:
per quanto riguarda la copia di backup non si può perchè è illegale, mentre per il problema dell'hdloader puoi risolvere così, se hai un amico che ha la ps2 modificata portagli
ùComunque prima di tutto accertati che il tuo hd sia un maxtore. perchè se non lo è può darsi che il problema sia dovuto all'incompatibilità. In questo caso anche aggiornando ll'elf di hdloader non risolvi nulla. Puoi verificare ciò nella lista di compatibilità degli hard disk oppure empiricamente. una volta copiato sulla tua mc ulaunch, fallo partire sulla tua ps2 e verifica che veda il dev hdd Ciao |
|
|||
|
si ma come ho scritto sopra non ho amici che hanno ps2 modificate, cercavo qualcuno che potesse caricarmi su mc l'hd laoder pagando ovviamente la spedizione msn: lovekurdt@gmail.com
|
|
||||
|
in ogni caso accertati prima che il tuo hd sia maxtore. Puo darsi come ti hodetto prima che quello sia la causa. Quindi anche con il nuovo hdloader non risolvi nulla
Comunque se non sono indiscreti, di dove sei. Può darsi che qualcuno di noi biti nella stessa tua città. ciao |