ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 03:13
Member

Potenza rep: 4
T1000 è su una strada distinta
Mi sa che con TUTTI STI FACOCERI in lotta la ragazza si è spaventata

Chissa xrché tutta sta gentilezza nn è che pensiamo troppo ai poligoni e poco alle CURVE...

Cmq quoto in pieno quello che ha detto "lazzarus" il MAXTORE MIA E LE BEST!!

Ciiaaoooo !!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 21:15
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 15
mmaattyy è su una strada distinta
Ehi giulietta, 6 sparita ??!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 21:59
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
Hey mmaattyy, forse ha visto il tuo avitar
  #14 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 22:20
Member

T1000 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lazzarus Visualizza messaggio
Hey mmaattyy, forse ha visto il tuo avitar
Ma no che dici lazzarus e solo una "A" scritta in brasiliano...
  #15 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 23:10
L'avatar di Hide
Registered User

Hide è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da T1000 Visualizza messaggio
Ma no che dici lazzarus e solo una "A" scritta in brasiliano...
poVci! U_U
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°
  #16 (permalink)  
Vecchio 15th November 2006, 00:37
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lazzarus Visualizza messaggio
Hey mmaattyy, forse ha visto il tuo avatar
sicuramente avrà gia capito che questo è un forum di allupati
  #17 (permalink)  
Vecchio 15th November 2006, 13:30
giulia

Potenza rep: 0
air09 è su una strada distinta
no no anzi,
ringrazio a tutti per avermi risposto, non immaginavo tutte queste risposte

la verità è che non trovavo più la sezione e il forum dove avevo lasciato il msg, ci ho messo un po' per ritrovarlo non navigo tantissimo e stavo in un interne tpoint e ho provato a lasciare questo msg, sono stata accolta benissimo nella comunità di consoleworld e per questo già vi ringrazio se poi qualcuno riesce a risolvere questo problema sarebbe fantastico . sono una patita di guitar hero e ora che è uscito il 2 e non poter fare una della mie canzoni preferite Nirvana - Heart Shaped Box mi rende alquanto nervosa anche perchè la suo suonare con la chitarra ("l'altra") ma accompagnare kurt è un emozione che solo questo gioco mi dà. dentro il lettore non c'è il cd ed è un problema di meccanica e carrello e non è sostituibile perchè il pezzo è introvabile dato la v3, dentro ho il dms3 ma è inutilizzabile (problema lettore) tenendo spinto triangolo mi parte il menu del dms3 e poi clicco su hd loader, ma anche senza hd (un particolare importante perchè prima senza mi diceva che non era presente nessun hd) si blocca. quindi non è un problema di compatibilità del nuovo hd, l'unico modo è che chi ha un chip dms3 mi carichi il nuovo hd loader su mc (ovviamente pago io le spedizioni e ho una copia di backup di guitar hero 2 spedisco anche quella per ringraziare, sempre se è legale penso proprio di no cmq) perchè se l'hd loader parte e si blocca senza chiedermi niente è per forza un problema su l'hd loader che ho su mc, non può essere un problema di meccanica o altro xkè fino a li tutto funziona) GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
  #18 (permalink)  
Vecchio 15th November 2006, 16:02
L'avatar di lazzarus
Senior Member

allora, riassumendo:
per quanto riguarda la copia di backup non si può perchè è illegale, mentre per il problema dell'hdloader puoi risolvere così, se hai un amico che ha la ps2 modificata portagli
  1. la tua mc i
  2. una usb pen snella quale hai copiato hdloader08b.elf (lo trovi nella suite di laplace o su qualche altro thread). Ricordati che se hai un hd >120gb devi usare la versione a 48 bit
  3. un cd su cui hai masterizzato la suite di laplace
Quindi inserisci la tua mc e la usb nella ps2 del tuo amico, lanci il cd di laplace, fai partire ulaunch e quindi copi l'elf di hdloader dalla usb pen sulla tua mc, ti consiglio di copiarci anche quello di ulaunch 4.06

ùComunque prima di tutto accertati che il tuo hd sia un maxtore. perchè se non lo è può darsi che il problema sia dovuto all'incompatibilità. In questo caso anche aggiornando ll'elf di hdloader non risolvi nulla. Puoi verificare ciò nella lista di compatibilità degli hard disk oppure empiricamente. una volta copiato sulla tua mc ulaunch, fallo partire sulla tua ps2 e verifica che veda il dev hdd

Ciao
  #19 (permalink)  
Vecchio 15th November 2006, 18:21
giulia

Potenza rep: 0
air09 è su una strada distinta
si ma come ho scritto sopra non ho amici che hanno ps2 modificate, cercavo qualcuno che potesse caricarmi su mc l'hd laoder pagando ovviamente la spedizione msn: lovekurdt@gmail.com
  #20 (permalink)  
Vecchio 15th November 2006, 18:48
L'avatar di lazzarus
Senior Member

in ogni caso accertati prima che il tuo hd sia maxtore. Puo darsi come ti hodetto prima che quello sia la causa. Quindi anche con il nuovo hdloader non risolvi nulla
Comunque se non sono indiscreti, di dove sei. Può darsi che qualcuno di noi biti nella stessa tua città.
ciao
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione