|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HD su PS2 Slim
Buonasera a tutti, ho cercato e ricercato, ma non sono riuscito a trovare la risposta, (almeno penso).
Ho un PS2 slim (già modificata) e vorrei mettere un HD e caricarci dentro alcuni giochi (quelli più utilizzati), ma ho letto solo della possibilità di inserire l'Hard Disk nelle Play2 non slim (quelle piu spesse con il carrello che esce per intenderci). Dove posso trovare delle informazioni per poter inserire un HD (magari usb da collegare?) Che cosa mi serve? Un grazie 1000 a tutti quelli che mi daranno una mano Saluti Jerry |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
il problema non è la difficolta del montaggio ma il costo dell'installazione...l'hdd connect costa 50€ e l'hd combo 70€ in più aggiungici la manodopera e il costo di un chip verrebbe a costare sui 150€
|
|
|||
|
Allora è OK?
"....Per mettere un hdd usb no problema, però la compatibilità di usbadvance è bassa e i filmati sono una manna....."
Quindi la risposta è si? Mi faccio dare un HD USB (qualsiasi?) lo collega alla porta anteriore, ...e poi?...? Riuscite a spiegarmi passo passo che cosa devo fare? Non sò che cos'è "usbadvance" e poi che significa che i filmati sono una manna? a quali filmati ti riferisci? a quelli dei giochi che carico sull'hard disk? Scusate l'ignoranza, ma appunto ignoro come si fà a collegare un HD USB alla Play2Slim (già modificata) Non ne faccio una questione di prezzo, ho molti giochi originali (15~20) ed una decina non, vorrei solo velocizzare qualche caricamento e passare un pò di tempo. Grazie |