|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
a mio parere...stacchi l'hd gli fai un bel formattone completo (non solo il toc)..e fai uno scandisck da windows con ricerca e fix degli errori....potrebbe esserci qualche settore dell'hd danneggiato...che potrebbe causarne il malfunzionamento!...normalmente faccio questa operazione...sia con quello di WIN che con quello contenuto nelle "Norton Utilities"
|
|
|||
|
formatta formatta...
Lavora su PS2->Cancella su PS2->Formatta la formattazione è molto veloce (ho dovuto usarla anche se avrei preferito evitare ) e la sua unica pecca è che non crea la partizione "__boot" creata da hdloader. per ovviare basta crearne una con hdd format (anche xkè la cartella __boot era grossa 500mb da me, e nn mi serve mica così tanto spazio per elf e save )
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|
Se hai letto bene quello che ha scritto lazzarus dice che è meglio formattare e tarsferirsi tutte le iso che si ha a disposizione con winhiip e poi usare lordbogami.
Quindi dice non solo di formattare con winhiip ma anche trasferire tutte le iso che si hanno dopo aver formattato. Dopo aver trasferito le iso con winhiip non mi sembra consigliabile usare lordbogami.
|
|
||||
|
Citazione: