ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 18:53
paZ paZ non  è collegato
Junior Member

Potenza rep: 0
paZ è su una strada distinta
Come Inziare Consigli

Innanzitutto mi presento..
sono paZ e vi faccio i complimenti per questo bellissimo forum..
sentite volevo avere un po' di info su come iniziare.. vi dico il mio materiale..

ps2 (non so dove si guarda la versione)
chip (magic 2)
network adapter
modem usb normale

sentite io vorrei sapere tutto da zero.. nel senso in ordine.. procedura del montaggio dell'hard-disk, hd-loader, exploit, bedata, etc../non so proprio cosa siano exploit bedata etc/

il mio obbiettivo e' caricare le immagini dei giochi nell'hard-disk visto che ormai il mio lettore cd della ps2 non funziona..

se mi linkate le guide che devo seguire in ordine mi fareste un piacere visto che mi sono perso..tra tutte queste sigle e software..

thank aspetto risposte
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 19:02
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 14
mmaattyy è su una strada distinta
Se cerchi ci sono tantissimi thread dedicati a vari argomenti che hai scritto.
Poi scaricati la guida di lazzarus
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 19:09
paZ paZ non  è collegato
Junior Member

si ho visto, pero' volevo chiedere se per favore potevate linkarmi le guide da seguire in serie.. visto che mi sono perso..
  #4 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 19:16
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
La guida la trovi qua
Inizio prima con questa che ti ho linkato
  #5 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 19:22
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da paZ Visualizza messaggio
si ho visto, pero' volevo chiedere se per favore potevate linkarmi le guide da seguire in serie.. visto che mi sono perso..

Sulla guida di lazzarus c'è tutto.
  #6 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 19:54
Member

Potenza rep: 3
T1000 è su una strada distinta
Ciao "paZ", visto che sei nuovo ti do qualche consiglio ormai incisi nella rete di tutti i forum che riguardano le console PS2.

1) Se vuoi un modchip che valga la pena metterci l'HardDisk puoi preferire sul "DMS4 Pro", e ti installi il toxic Bios OS e stai a posto. Ti suggerisco questo xrché visto che il tuo lettore DVD ti ha abbandonato se nn vuoi problemi d’incopatibilità con i giochi PS2 e il meglio che c'é. Sempre se la tua PS2 e quella lardosa "MODELLO VECCHIO", con l'alimentazione interna per capirci.

2) Il tasto search nn è un effetto speciale il medesimo tasto serve ad avere come per magia tutta le informazioni che tu hai richiesto. Guarda caso penso che ci siano proprio tutte Lo so che è faticoso all'inizio cliccare troppe volte il tasto search, ma col tempo vedrai che sarà indispensabile, vedrai .

3) Se decidi di scegliere un HD è preferibile prenderlo della (Maxtor), sono i più compatibili.

4) Per trasferire i giochi puoi utilizzare i programmi (WinHIIP) che è solo per il collegamento diretto con il pc, oppure (Hdl-Dumb) che puoi trasferire le iso attraverso la rete e mi sembra sia comp. anche con linux ma nn ne sono sicuro.

Qui trovi un po di link che possono fare chiarezza:

Per controllare la compatibilita conla PS2.

Per chiarimenti HDLoader, HD, ToxicOS.

Per dumpare file su HD.

E tutto questo grazie ha tutti i ragazzi che sono qui su questo forum, che ogni giorno rendono migliore il modo di utilizzare al meglio la nostra PS2.

Come vedi ce ne sono molto d'info, ma devi sapere bene cosa fare e come organizzarsi
  #7 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 21:04
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 14
mmaattyy è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da T1000 Visualizza messaggio
Ciao "paZ", visto che sei nuovo ti do qualche consiglio ormai incisi nella rete di tutti i forum che riguardano le console PS2.

1) Se vuoi un modchip che valga la pena metterci l'HardDisk puoi preferire sul "DMS4 Pro", e ti installi il toxic Bios OS e stai a posto. Ti suggerisco questo xrché visto che il tuo lettore DVD ti ha abbandonato se nn vuoi problemi d’incopatibilità con i giochi PS2 e il meglio che c'é. Sempre se la tua PS2 e quella lardosa "MODELLO VECCHIO", con l'alimentazione interna per capirci.

3) Se decidi di scegliere un HD è preferibile prenderlo della (Maxtor), sono i più compatibili.

4) Per trasferire i giochi puoi utilizzare i programmi (WinHIIP) che è solo per il collegamento diretto con il pc, oppure (Hdl-Dumb) che puoi trasferire le iso attraverso la rete e mi sembra sia comp. anche con linux ma nn ne sono sicuro.
Si, ce una versione di hdldumb anche per linux !!
Cmq se nn vuoi spendere troppo ti conviene farti monate un matrix infinity. Tanto hdloader ha quasi raggiunto toxic come compatatibilità
  #8 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 21:28
Member

Potenza rep: 3
T1000 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da mmaattyy Visualizza messaggio
Si, ce una versione di hdldumb anche per linux !!
Cmq se nn vuoi spendere troppo ti conviene farti monate un matrix infinity. Tanto hdloader ha quasi raggiunto toxic come compatatibilità
Ciao "mmaattyy", grazie x avermi ricordato "linux", cmq resto del parere che con un pò di spesa in più avrebbe un modchip + comp. con l'HD prendendo un "DMS4 Pro.". Mi riferisco anche al fatto che leggendo "La lista delle compatibilità" sono + di 100 i games che nn partono e + di 40 quelli che hanno problemi con HDLoader. Nn che sia un numero esagerato anche xrché so che i games più famosi partono bene apparte magari qualche "S.Cell", senza contare che io uso proprio il medisimo ed è x questo che consiglio l'altro.

Mi ha fatto piacere cmq che tu abbia detto la tua Ciaoooo a presto
  #9 (permalink)  
Vecchio 15th November 2006, 03:02
paZ paZ non  è collegato
Junior Member

grazie a todos provero' mi metto subito all'opera..
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione