|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problema trasferimento file
ho provato a trasferire un file .avi di circa 700 mega sul mio hdd tramite la funzione "host" di ulauncher e il ps2client sul pc..il traferimento nn andava oltre i 24k/sec..ci avrebbe messo all'incirca 8 ore..come mai cosi lento?
la mia ps2 è collegata direttamente al router di fw, ed è da li ke la vedo con la mia scheda di rete..il problema potrebbe essere legato al fatto ke la ps2 e la scheda di rete nn sono collegate direttamente con il cavo cross? please help
|
|
|||
|
ho trovato quel file e la connessione riesce per bene..
pero come al solito ci sono dei problemi..quando entro nella cartella hdd, mi appre una cartella di nome "0"..entro dentro questa cartella e visualizzo solo file con estensioni ke nn posso assolutamente vedere..hanno lo stesso nome delle cartelle e dei giochi ke ho su hd, ma nn posso interagire con loro.. ad esempio io ho una cartella sul mio hdd ps2 denominata Various, all'interno della quale inserisco le applicazioni.. come faccio ad inserire anke i film all'interno di quella cartella? spero di essermi spiegato bene
|
|
|||
|
mi sono spiegato male allora...
so perfettamente come si traferisce un file con un tool ftp.. il problema è ke nn mi visualizza le cartelle all'interno del mio hdd.. se è un fatto di grandezza, ke dimensioni minime deve avere una partizione per essere visualizzata? |