|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 e uscita component
salve ragazzi...
volevo chiedere una cosa ... se e' possibile forzare l'uscita a 480p.... invece che 576i come di default x le console pal.. credo sia possibile visto che alcuni giochi pal hanno la funzione progressiva(480p) quindi l'hardware la supporta nonostante sia pal... a questo punto mi chiedo se si debba switchare la console in ntsc.. ma poi i giochi pal partono....?? visto che su xbox questo e' possibile mi chiedevo se e' possibile anche per ps2---- ?? |
|
||||
|
scusami ma alcuni giochi supportano questa modalità da molto tempo prima che uscisse questo accessorio... possibile che questo sia l'unico modo?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
I problemi non li ho risolti vedo sempre le immagini sul rosa blu però si nota che l'immagine è più definita...
A 480p i giochi si vedono a tutto schermo, tranne qualcuno tipo winning eleven che fa due bande nere ai lati come pes5 su 360 con VGA Se aumentate risoluzione la finestra dell'immagine si rimpicciolisce sempre di +, a 1080i il mio schermo 32" si trasforma quasi in una PSP |
|
|||
|
secondo me ... ci dev'essere un modo....
e dev'essere via software... ovvero i pochi giochi pal che supportano 480p.. ti chiedono di provare in progressivo... e tac.. abilitano l'uscita... io ho provato a guardare dentro ai dvd dei giochi per trovare un qualke file ... ma.. a parte estensioni impossibili.... e la mia ignoranza... niente da fa..... |