|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Exploit impossibile con V14 originale???
Dalle prove che ho eseguito su un PS2 v14, mi sembra impossibile sfruttare il bug per avviare un programma su MC disponendo di un disco originale. Vorrei sfruttare le potenzialità di USBEXTREME senza moddare la PS2. Possibile che non esita un modo per eseguire boot? Qualcuno ha idee in proposito? Grazie1000. ciao a tutti. ![]() |
|
|||
Ma se compro un DVD USBADVANCE pensate che riesco a leggere i giochi da HDD? Ho chiesto ai vari venditori online e tutti rispondono che funziona su tutte le versioni PS2 ma mi fido poco. Prima di ordinare vorrei un vs parere da esperti. Purtroppo la PS non è mia e non posso chipparla. Che faccio ordino? Grazie anticipatamente. Salute a tutti. |
|
||||
|
c'è scritto in un migliaio di post ke la v14 e tutte le slim nn sono exploittabili....con USBEXTREME risolvi, ma è sempre scritto in almeno un'altro migliaio di post ke è poko kompatibile kn i gioki, ke i video skattano ecc ecc...
![]() |
|
|||
|
Beh, io gioco con PS2 gigante non modificata. Utilizzo l'exploit e carico giochi con HDD. Debbo dire che la presentazione del gioco va lenta ma saltandola con il tasto SELECT vado nel menu e funziona alla grande. Nessun accenno di lentezza. Unico problema è dato da alcuni giochi che non partono. Beh pazienza.
Mio amico ha comprato V14 e non riusciamo ad far partire exploit (ignoravo che fosse impossibile). Adesso vorrei comprare disco USBEXTREME (su ebay vendono a 2 €) ma siamo sicuri che solo con questo riesco a fargli vedere i giochi su USB? Grazie per la pazienza amici. CIAOOOOOOO |
|
||||
|
Ma sicuro che sono originali a 2€? non è che te li mandano masterizzati?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |