|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Exploit, a volte va, a volte no....
Premetto che ho una PS2 moooolto vecchia (dovrebbe essere una V2), non modificata
ho caricato su memory l'exploit utilizzando il disco RESIDENT EVIL 3 per ps1 (originale) e la play 2 di un amico. Il problema è che nella mia 8 volte su 10 parte il gioco originale...le restanti 2 parte correttamente keylauncher (anche se hd loader è in B/N) e una volta avviato il tutto non perde un colpo (fino al reset) Se fosse un problema di lettore non dovrebbe nemmeno leggere il gioco play1, che invece funziona perfettamente. cosa può essere? grazie |
|
|||
|
eppure è così--- ieri sera l'ho messa in tutte le posizioni per farla partire! ci avrò messo mezz' ora, caricava sempre quel cacchio di gioco! |
|
|||
|
Citazione:
quello che mi fa specie è che funziona ogni tanto. quindi l' exploit l'ho fatto correttamente, e non capisco che possa essere. provo a rifarlo magari con un altro gioco, anche se credo sia più un problema di memory card |