|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
savegames da internet
Buongiorno a tutti,mi chiamo Vina e sono nuovo del forum,spero di non star sbagliando a postare,
ho installato l'hd sulla ps2 e riesco a far girare le iso in maniera normale. l'unica cosa che non ho capito e come fare a importare sull'hd i savegames scaricati da internet e come caricarli al posto dei tradizionali save sulla memory card... spero di essere stato chiaro un grazie anticipato per la risposta alla prossima ciao a tutti Vina |
|
|||
|
Grazie mille per la risposta Magicreal
mi sfugge solo un piccolo particolare: tramite il savebuider masterizzo un cd con la cartella dei save scaricati da internet poi tramite save builder la inserisco nella memory card..... ma il programma save builder deve essere messo sullo stesso cd dei save? o devo fare un cd a parte con il save builder,ed usarlo come si usa il cd con hd loader? oppure basta avere hd loader e mi riconosce i save da mettere nella memory? lo so che possono sembrare domande assurde ,ma sinceramente è una cosa del tutto nuova per me. ancora grazie Vina |
|
||||
|
Leggete la guida Caricare Bedata. C'è una sezione sui salvataggi
|