|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
DOMANDONE: trasferimento iso via LAN
In casa mia ho una rete così configurata:
- 1 router ADSL connesso ad Internet tramite ADSL - il router è connesso ad uno switch tramite cavo ethernet incrociato (cross) - allo switch ho attaccato un PC tramite cavo NON CROSS - allo stesso switch ho connesso la PS2 tramite cavo CROSS - dal PC suddetto trasferisco le ISO sulla PS2 con HDLdump, quindi passando per lo switch. Allora, HDLdump non sembra dare nessun problema, rileva la PS2 al prim ocolpo e la velocità di trasferimento è ottima. Quindi non avrei nulla di che lamentarmi, è solo che alcuni giochi che qui trovo come funzionanti al 100% sulla mia PS2 non vanno molto bene. Alcuni esempi: - final fintasy XII con la patch applicata parte, con i filmati a scatti, ma freeza quando scelgo "nrew game" - Yakuza freeza al primo filmato - PES6 si blocca, durante il gioco, dopo 1 minuto di partita (uso i 60Hz e disabilito analogico). La mia domanda allora è questa: non è che il trasferimento, passando per lo switch e quindi "condividendo" il canale su cui passa Internet mi va a "sporcare" le informazioni trasferite alla PS2? Grazie |
|
|||
|
Ok, grazie, allora vedo un po'.
Una domanda però, non sono molto esperto in queste cose: va bene collegare il PC allo switch tramite cavo non cross e poi connettere invece la play con il cavo cross? Va bene mantenere questa configurazione anche per giocare online con la play? Grazie |
|
|||
|
Citazione:
Ma per un PC attaccarsi allo switch con cavo cross o non cross è indifferente? Qual'è quello giusto? |