|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
sto pregando per te fratello... l'ultima cosa che mi viene in mente è che visto che il NA sembra funzionare sulla play potrebbero essere dei piedini difettosi, prova a pulire gli attacchi con un pezzetto di cotone con un pò di alocool ( e non quello che si beve , tipo un bel negroni )....dopo questa prova ho esaurito le risorse al momento... se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere |
|
|||
|
Proverò come mi ha detto giovy.
Magari funge...Vi terrò informati sulle nuove possibili evoluzioni. Cmq sia volevo farvi una semplicissima domanda, nonostante abbia letto fino alla nausea, tutto quello che c'era da leggere a riguardo ( così mi tolgo ogni scrupolo ). Mi spiegate, in modo spicciolo ma comprensibile, i passaggi da fare per allestire in modo corretto l'HD sulla mia PS2? Magari sbaglio da qualche parte. Lo so che ci sono le guide ma, come vi ho già detto, ne ho davvero piene le................... Ve ne sarei grato. Grazie in partenza per la pazienza e per il tempo a me dedicato. |
|
|||
|
Ho esaurito le mie risorse e butto definitivamente la spugna.
Volevo ringraziarvi per tutti i consigli che mi avete dato. Domenica mi faccio rimborsare visto che come adattatore era l'ultimo e non credo che me lo possano sostituire. Grazie ancora di tutto. |