|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
MAX DRIVE
Ciao raga, oggi mi è arrivata la max drive ma appena inserisco la penna nell'usb e il mini cd nella play, mi compare scritto "inserisci un gioco playstation o playstation2..."
Insomma nn mi legge il cd del max drive!! la mia play è SCPH-39004 e ha un lettore DVD 213E Grazie ciao |
|
|||
|
Ok proverò domani...Sono riuscito con quella di un mio amico ad aggiornare alla versione 0.7c l'HDLoader! La sua play è una versione 4 e a volte legge (con molta fatica!!) il cd della max drive, invece sulla mianiente da fare...Grazie ancora x l'hard disk e domani provo su quella di Davide!
Ciao ![]() |
|
|||
|
Comunque, il cd della max drive anch'io ho spesso problemi a farlgielo leggere, da quanto ne ho capito, l'importante è inserirlo nel modo perfetto nel lettore della ps2..infatti essendo un cd piccolo, anche quando sembra messo bene, la ps2 non lo legge, è necessario fare diversi tentativi ogni volta..
|
|
|||
|
posto qui gia' che si parla di max drive
![]() intendo impossessarmene prossimamente, e gia' che ci sono, perche' no, affrontare tutto il travaglio per l'hdloader. premetto che da qualche tempo uso con relativo successo hdadvance 3. la mia domanda riguarda la .hack saga, che 'normalmente' ti pianta in asso entrando in 'the world'... voi sapete se con l'ultimo hdloader patchato si risolve qualcosa? (ho fatto una ricerca sia sul forum sia nel web, ma non ho trovato informazioni attendibili...) |