|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2link su hd
Ciao ragazzi sono nuovo pertanto, non essendo molto pratico, sarò noioso chiedendovi cose che avrete sentito centinaia di volte, ma facendo la ricerca impazzisco con tutte ste guide...
Ho una ps2 con dms3 e network adapter con hard diskd e hdloader installato su mmc. Vorrei sapere se è possibile installare ps2link e hldserver su hd. Se si, mi fareste la gentilezza di spiegarmi la procedura? Grazie in anticipo
|
|
|||
|
Grazie
Ho copiato i file tramite ulaunch e network adapter Esiste qualche programma che permette di copiarli con hd collegato al pc? Uso hdldump 0.8.5 per le iso, ma per i file tipo mp3, roms ecc esiste qualcosa? |
|
||||
|
Riepilogo sui trasferimenti file
File ISO a. HD collegato direttamente al canale ide del pc o tramite adattatore usb 1. Winhiip 2. HDLD_dumb b. Via rete connessione tra NA e scheda di rete del pc 1. HDLD_dumb su pc e hdld_svr.els su ps2 2. Lord BoGaMm 2.1 GUI su pc e hdld_svr.elf su ps2. E' solo una gui che si appoggia a hdld_dump Altri file, mp3, divx, elf etc. a. Via rete 1. con un tool ftp su pc e execftp069.elf su ps2 2. con un tool ftp su pc e eulaunch su ps2 b. tramite usb 1. ulaunch e una usb pen poi c'è anche ps2explorer Leggi la guida Caricare Bedata per i dettagli |
|
|||
|
se colleghi la ps2 direttamente al pc, ti serve un cavo "cross"
altrimenti se usi router o hub, puoi usare il cavo in dotazione col network adapter che non dovrebbe essere crossato Per mettere le iso su hd sarebbe piu' veloce se lo collegassi al pc altrimenti lo fai tramite network adapter con hdldump su pc e hdlserver su ps2 |