|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema joypad need for speed carbon
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Ho installato l'iso di nfs carbon con hdl dump, faccio partire da hdloader 0.8b di Laplace e parte tutto senza problemi. Quando però cerco di usare i comandi del joypad non funzionano. Sono in possesso di 2 dualshock grigi(quelli della ps1) che con tutti gli altri giochi funzionano meravigliosamente mentre con nfs carbon no! Infatti mi son fatto prestare un joypad nero(ps2) per prova e i comandi di ndf carbon con questo joypad funzionano perfettamente. Io pensavo che tra i 2 tipi di joypad cambiasse solo il colore e invece non è cosi'.. Secondo voi qual'è il problema? Si può risolvere o devo comprare un'altro joypad? Grazie a tutti, Aky. |
|
||||
|
E vanno visti come sono...
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
comunque non capisco come fate a non notare la differenza...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |