|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema con HDD
allora ragazzi io ho un problema, ho attaccato l'hdd alla play e gli ho fatto fare la formattazione con hdloader, dopo 3 ore nn era ancora finita e allora decido di spegnere la play. La riaccendo e il programma si blocca sulla scritta hdloader 0.8b by laplace82. Ho spento la ps2 e nn l'ho usata per 1 giorno intero. Il giorno dopo l'ho riaccesa e ho premuto i tasti dorsali premuto ed è magicamente partito, ho installato un gioco e ci ho giocato poi volevo installare un altro gioco quindi ho spento la ps2 e l'ho riaccesa ma si è dinuvo ribloccata su hdloader 0.8b by laplace82 e neanche coi tasti dorsali funziona.
Ora vi chiedo cosa devo fare?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Uhm, se hai a disposizione un pc, perche' non usi winhiip 1.7.6 (o precedenti) e lo formatti da li'? Il tempo per completare l'operazione dipende dalla dimensione e dal procedimento (formattazione veloce o completa): io ho impiegato 30minuti scarsi per un 30gb.
![]() Una volta formattato da li', puoi sempre usare winhiip per installare i giochi: comunque il consiglio e' di guardare le guide che ci sono su questo forum, sono complete ed esaurienti.^_^ |
|
||||
|
ma l'hd fa rumori strani? inizio a pensare che sia un problema di hd...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
allora sono andato a provare hdd e NA a casa di mio cugino ke anche lui li ha. Abbiamo provato sia con il mio hd e il suo NA, che con il mio NA e mio Hd e funziona tutto alla perfezione. Abbiamo tutti e due una v7, cambia solo la modifica, è quella giusto?
|