|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
CREAZIONE BEDATA (LAPLACE AIUTO)
Ciao ragazzi,
premetto che ho già effettuato exploit su hdd, voglio cmq fare un nuovo bedata più aggiornato ho letto il topic di laplace82 ma anche la guida di lazzarus e ho un dubbio, di seguito vi metto cosa intendo mettere nel bedata, ditemi se c'è qualcosa di doppio da eliminare o da migliorare: - Ulaunch 4.04 - hdloader 0.8b - hdld_svr.elf - hdd format - mc killer - lens changer - sms.elf - execftp.elf - ps2link.irx (devo anche inserire i file psip.irx e ipconfig.dat? So che IPCONFIG è per il trasferimento via lan ma ho letto nella servece di laplace che in ulaunchelf è già presente un client ftp integrato) - (usbd.irx e ps2smap.irx, devo inserirli secondo voi?) Grazie ancora. |
|
|||
|
Si si, d'accordo, il bedata tutti i programmi li ho su mc mi sono spiegato male, ho seguito passo passo la guida di lazzarus, cmq i files che ho scritto, a parte la versione 4.06 di ulauchelf vanno bene?
Un altra cosa: mi è balzata all'occhio ieri sera: quando inserisco nel lettore il gioco ps1 e mi carica ulaunch elf, in alto a sx dello schermo mi appare la scritta: caricamento fallito "launchelf.cnf" o una cosa del genere, poi funziona tutto nel senso che posso andare nella mc per lanciare i programmi etc.; siccome penso che sia un file di configurazione come devo fare per configurare ulaunchelf? nella suite di laplace ho notato che c'è un .cnf nel bedata devo inserire anche quello? |