|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HELP HDloader NTSC? Sigh
Ciao a tutti!
Vi espongo il problema che devo affrontare con la mia ps2 collegata ad un televisore giapponese che accetta solo il segnale ntsc. (ringrazio gia i tanti che mi hanno aiutato precedentemente con un altro problema) I miei crucci sono i seguenti: 1) ora sto utilizzando hdloader NSCT scaricato dal forum delle personalizzazioni delle skin ( l'ho trovato solo li) ma purtroppo è la versione 0.7 e parecchi titoli non mi partono (tipo burnout revenge) per caso esiste un qualche benefattore che possiede l'ultima versione di hloader NTSC patchato? please.. T_T 2) Ho notato che il tv anche con il segnale a 60 hz mi lascia dei fastidiosi bordi neri irregolari sia sopra che ai lati....cioè io acceno la ps2 subito si vede male perche parte a 50 hz ma si vede che è a tutto schermo..poi appena parte hd loader l'immagine non è piu piena ma lascia questi vuoti che sono veramente brutti. ho notato che se uso giochi giapponesi lo fa moolto meno o spesso non lo fa... è un prob dell'hdloader che sto usando? esiste un modo per patchare il segnale video delle iso e sistemare questo problema? grazie mille a tutti ragazzi ![]() |