|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Trasferimento file con USBEXTREME
Scusatemi se faccio una domanda che altri hanno già fatto ma con search non trovo.
Io uso giochi trasferiti su HDD con USBEXTREME ma risulta molto lento tramite USB quindi preferisco fare img sul disco locale e poi trasferire il tutto. Vani sono i consigli per velocizzare HDD. Il sistema prevede un file ***.cfg contenente le infomazioni sui giochi caricati in HDD e viene aggiornato con l'aggiunta del nuovo gioco caricato. Purtroppo se da PC trasferisco solo file di gioco e modifico il file di config. manualmente non funziona + nulla. Ho provato anche con editor avanzati come ULTRAEDIT in modalità asci (ovviamente mettendo le SLES giuste). Una soluzione sarebbe di far lavorare USBEXTREME con sottocartelle ma non credo sia possibile. Qualcuno ha consigli da darmi? GRAZIE100 e un salutone a tutta la comunity. |
|
|||
|
Ok djalexb, hai perfettamente capito il problema.
Ho tutto USB2.0 ed ho già spuntato "ottimizza" ma caricando direttamente su box ext ci impiega 20 min mentre facendo img in locale e poi trasferendo impiega max 10 min. Non è tanto per risparmiare 10 min ma quanto per capire il funzionamento. Cosa scrive il programma nel file ul.cfg che io non posso scrivere? Ho esaminato il file dopo avere trasferito 1 gioco e poi dopo aver trasferito altro gioco. Risultato: Riporta una serie di punti, il nome visualizzato, poi il codice gioco e poi altra serie di punti. L'ho editato in ascii. Ho fatto il copia ed incolla modificando poi il cod gioco ma niente. Quando parte usbextreme visualizza i due giochi ma non sono selezionabili. Deve esserci qualcosa che mi sfugge. Debbo studiare, debbo studiare, debbo studiare, debbo studiare, debbo studiare. Fatemi sapere se avete delle idee o altre esperienze. Ciaoaoaoaoaoaoaoa |
|
||||
|
ho provato solo una volta ad editare il file ul.cfg ma nn ho mai risolto niente...ho sempre lasciato tutto così com'era xkè è sempre andato tutto bene..
cmq vengono scritti poki byte..nn è certo quello il problema...a quanto pare sembra ke il tuo hd faccia a botte kn il client di usbextreme...ti posto una cosina...questo prog nn ha la barra di progressione (devi aspettare un popup di conferma installazione x chiudere tutto) xò è fatto meglio del client originale, provalo, poi mi dici. magari risolvi...... ![]() |
|
|||
|
scusate ho masterizzato usb advance su cd ma sulla ps2 il disco parte ma rimane la schermata nera, dove sbaglio?
p.s il chip mod e' matrix mx4 vers. 1.1 devo usare un dvd? ari p.s ho trovato il cd o dvd di usb extrema su ebay ho offerto 12€ fino a quanto devo spingermi con le offertr? il cd e' originale. |
|
|||
|
ciao jannik, io ho cercato molto alla fine ho comprato dvd originale su www.hardstore.com alla cifra di 26 € tutto compreso. Ho ordinato alle 14:00 ed il giorno dopo hanno consegnato con corriere. Funziona alla grande ed è originale.
E' il prezzo + basso che abbia trovato. Ciao. |