|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
anche a me e successo che all'improvviso il lettore non leggeva più niente (quando ho messo il primo e l'ultimo dvd verbatim) allora ho aperto la play,ho aperto il lettore (quindi non c'è bisogno che la smonti completamente) e ho visto che la lente si era bloccata (è come se fosse andata troppo in alto), ho fatto una leggera pressione e la lente è tornata al suo posto e non mi ha dato più problemi. prova a fare così, oppure prova a vedere se nella lente o nell'interno del lettore c'è qualcosa bloccato come ad esempio la lente incastrata nel "carrellino" dove scorre.
Spero di esserti stato d'aiuto ![]() |
|
|||
|
Citazione:
grazie ![]() |
|
|||
|
hai visto qui? c' e un flat ottica per v3-v10 a 10 €
http://romeo.altervista.org/ |
|
|||
|
grazie per il sito
ma su modchip.it c'è quel cavo a 4 euro, non riesco a trovare l'altro cavo che non so nemmeno come si chiama tra poco metto su le immagini se riesco perchè mi dice che devo avere 10 messaggi ![]() |
|
|||
|
|||
|
prova a fare così: comprati il cavo dell'ottica (quello che hai trovato) e lo sostituisci, poi vedi se la play và, se sì allora semmai isola l'altro cavo flat che non sei riuscito a trovare con un po' di nastro isolante (se ci solo "fili" scoperti), ma se la play non funziona allora o cerchi il cavo flat oppure vedi di trovare un'altra v4 a basso prezzo.
|